Campo 1.4.3 xml - filiale

Buongiorno a tutti, sarebbe giusto utilizzare il campo 1.4.3 per indicare una FILIALE del Cessionario Committente???
Attualmente Operiamo valorizzando i campi 2.1.9.12 INDIRIZZO DI RESA

Alcuni clienti ci chiedono di poter inserire la FILIALE di RIFERIMENTO in XML

image
-Blocco da valorizzare se e solo se l’elemento informativo 1.1.3 = “FPR12” (fattura tra privati), nel caso di cessionario/committente non residente e con stabile organizzazione in Italia

Per il campo 1.4.2 SEDE, viene specificato che nel caso di somministrazione servizi puo far riferimento all’ubicazione dell’utenza, quindi per noi questa obbligatoriamente deve essere la SEDE LEGALE.
-Blocco contenente i dati della sede del cessionario / committente (nel caso di somministrazione di servizi quali energia elettrica, gas … , i dati possono fare riferimento all’ubicazione dell’utenza, ex DM 370/2000).

1 Mi Piace

Blocco 1.4.3:
il cessionario/committente è un soggetto che non risiede in Italia ma che, in Italia, dispone di una stabile organizzazione attraverso la quale svolge la propria attività oggetto di fatturazione

Se stiamo parlando di un cessionario/committente italiano, direi che il blocco 1.4.3 non è adatto per specificare una filiale, nel senso di destinazione della merce.
Mi sembra che il blocco 2.1.9.12 sia più adatto allo scopo.

1 Mi Piace