Buongiorno.
Le transazioni effettuate con il bancomat di Banca Etica (circuito pagobancomat) non vengono registrate.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Salve, le riporto un comunicato ufficiale da parte di PagoPA Spa in merito al suo problema: https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/comunicati-stampa/2020-12-16-comunicato
Buongiorno
Grazie, ho letto, ma la mia situazione è un poco diversa: NON ho utilizzato il contactless, ho sempre fatto inserire la carta nel lettore ed ho fatto selezionare il circuito pagobancomat.
Chiedo assistenza.
Grazie
Per l’assistenza bisogna scrivere direttamente all’interno dell’App IO premendo il “?” in alto a destra.
Ho provato, ma dopo pochi minuti chiudono sempre la segnalazione.
L’assistenza dell’app IO non funziona…
Domande banali ma molte volte sottovalutate:
- quanti acquisti hai effettuato con quel bancomat? Non tutti gli esercenti hanno il pos che aderisce al cashback.
- sull’APP io la carta è registrata correttamente con la spunta dell’attivazione del cashback attiva?
Circa 30 acquisti con circuito pagobancomat in negozi diversi, la spunta ovviamente è abilitata