Carte di credito

Solo mastercard perché visa postepay funziona

Io non sono riuscito ad aggiungere ne la PagoBamcomat di Unicredit (ho selezionato Unicredit Spa nella lista), ne la Mastercard della ING Direct … meno male che avevo già nel sistema PagoPa la Unicredit Frexia che è una MasterCard (inserita 3 anni fa… )
Veramente imbarazzante, Bonus Inps, Bonus Bici, SPID che funziona a tratti e adesso anche il CashBack … se fossi io il ministro dell’innovazione licenzierei tutti i direttori di Roma che promuovono ancora contratti e gare con società di body-rental/sotto-fornitori fino 4-5 livelli e che rilasciano prodotti SW di una bassissima qualità :frowning:

Ora funziona correttamente?

Possiedo carta di crediti Esselunga e carta prepagata entrambe su circuito Mastercard, attive entrambe per gli acquisti online, ad oggi mi nega la transazione di prova e così la sua aggiunta al programma cash back, quando sará possibile attivarle?

Ciao a tutti, scrivo qui visto che si è parlato di YAP.
Chi di voi lo utilizza con il cashback? Ho fatto diverse transazioni con apple pay associata alla carta yap, ma ancora non trovo nessuna transazione conteggiata nel cashback.
A qualcuno è successo? Sono già passati i 5 famosi giorni.
Grazie.

Salve, i pagamenti effettuati con Applepay non vengono registrati al momento ma saranno integrati a partire dal nuovo anno.

Salve, ti consiglio di scrivere all’assistenza all’interno dell’App IO premendo il"?" in alto a destra.

Ciao e grazie per la risposta. Quelli di yap dicono il contrario però!

https://yap.zendesk.com/hc/it/articles/360016131117-Se-pago-con-YAP-usando-Apple-Pay-guadagno-cashback-

1 Mi Piace

TI riporto la FAQ ufficiale di App IO: I metodi di pagamento

"Quali metodi di pagamento posso usare per partecipare al Cashback?

Puoi partecipare al Cashback con:

  • carte di credito;
  • carte di debito su circuiti internazionali e su circuito PagoBancomat;
  • carte prepagate;
  • le cosiddette carte fedeltà, ovvero carte e app di pagamento connesse a circuiti privativi e/o a spendibilità limitata (esclusi, quindi, quelli solo per accumulo punti);
  • app di pagamento, come ad esempio Satispay o BANCOMAT Pay;
  • altri sistemi di pagamento, come ad esempio Google Pay e Apple Pay (sull’App IO a partire dal 2021)."

Le faq sono scritte in modo sibillino. C’è scritto “sull’app Io” dal 2021, proprio perché attraverso alcuni issuer (Nexi/Yap) sono già disponibili.
Poi magari funzionano a una persona sì e a tre no, ma questo è un altro discorso.

credo si tratta di un altro tipo di cashback come spiegato qui: Carta Prepagata Yap ⇒ Come Funziona, Costi e Opinioni | 2021

credo si tratti di un altro tipo di cashback come spiegato qui: Carta Prepagata Yap ⇒ Come Funziona, Costi e Opinioni | 2021