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Carte di credito

Buongiorno,
Come sistema di pagamento è possibile collegare le carte di credito ESSELUNGA/COOP insieme alle normali carte di credito?
Sono riuscito a collegare le normali ma non trovo la possibilità di altri pagamenti.
Grazie
Saluti
andrea59[date=2020-12-01 timezone=“Europe/Rome”]

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Salve, al momento non è possibile collegare le carte di credito Esselunga/Coop.

POI SARà POSSIBILE?
GRAZIE

Al momento non ci sono conferme in merito!

Buongiorno, a me non accetta la carta di credito mastercard.
Dati ricontrollati e corretti.
Continua a darmi “si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova”
help!

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A me sta succedendo la stessa cosa da ieri con due diverse carte Mastercard. Sarà legato a problemi di affollamento o di manutenzione del sito?

Salve, forse al momento ci sono dei problemi tecnici!

Conviene riprovare oggi e seguenti.
Ieri era un “black thursday”.

Salve, la mia carta ricaricabile mastercard non si collega…

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Salve, la carta deve essere abilitata per i pagamenti online. Le segnalo inoltre che al momento ci sono dei problemi tecnici con l’App IO

Salve. ho scaricato l’app e provveduto all’inserimento dei dati. Problema rilevato: non riesco ad inserire la Carta di Credito (Bancoposta). Girano continuamente le due selezioni e non dà la possibilità di scegliere la tipologia e di inserire i relativi dati. Grazie per eventuali chiarimenti. Saluti

Ho capito poco su come scrivere nel forum, spero di non sbagliare.
Ho inserito i dati della mia carta di credito (ci sono volute decine di “riprova”) segno che o ci sono tantissimi che cercano di “entrare” oppure che il “beta” sia proprio un BETA.
Ora il mio problema è CAPIRE.
Per pagare con la carta, uso la solita applicazione “PAY” del mio iPhone, o debbo andare su “IO”? Se è così, non riesco a trovarne la strada.
Ho letto che ancora non è possibile inserire l’IBAN. Non vorrei che anche in questo caso ci vogliano decine di tentativi, perché a questo punto sarebbe più che necessaria l’operatività PRIMA dell’8 dicembre di inizio operazioni.

Buonasera.
Le carte utilizzate per i pagamenti devono solamente essere registrate su IO, mentre i pagamenti si svolgono secondo le consuete modalità (fisicamente con la carta o per il tramite di App come GooglePay o PAY, che di fatto è la stessa cosa).
L’IBAN sarà inseribile a breve e comunque è sufficiente che sia indicato entro fine dicembre, ovvero prima della fine del programma e l’inizio dei rimborsi.
In ogni caso, tutte le informazioni sono disponibili qui: https://www.cashlessitalia.it/cashback.html#extra-cashback

Sono andato sul link che suggerivi, ed ho trovato una frase che mi stupisce:
< Da gennaio sarà inoltre possibile inserire account Bancomat Pay e, a seguire, Apple Pay , Google Pay e anche altre tipologie di carte e app che aderiranno all’iniziativa.>
Questa frase sembra dica che non posso (per ora) pagare con il telefonino sul quale ho registrato la carta, ma solo con il passaggio della carta di plastica sul lettore, e mi sembra strano.
Un parere?

Effettivamente non avevo notato questa clausola, anche perché mi sembrava abbastanza scontato che tra appoggiare la carta o il telefono sul POS non vi fossero grandi differenze…
Approfondendo sul sito di GooglePay, invece, trovo scritto che “GooglePay non condivide il numero di carta di credito” (immagino sia analogo per ApplePay), quindi pagando in questo modo non riuscirebbero a tracciare il pagamento e collegarlo al CF.
Da Gennaio questo “gap” sarà colmato, ma per il momento mi sa che questo metodo di pagamento non consente di beneficiare del cahshback!

Salve, al momento GooglePay ed ApplePay non partecipano al progetto cashback!

Partecipano ad esempio tramite YAP di Nexi.

Mastercard banco posta non la vuole poste pay si istalla subito se serve tutto sto tempo per provare a inserire un metodo di pagamento quando si vice la Guerra. App proprio beta.

Buongiorno, secondo me si sta facendo confusione: l’attuale inserimento delle carte nell’app “IO” è solo per pagare col sistema “pagoPa” (pagamenti pubblica amministrazione ovvero bollo auto, ticket…ecc) nulla ha a che vedere con “cashback” sistema inserito nell’app IO ma al momento non attivo, infatti in “portafoglio” tale sistema “cashback” risulta “IN ARRIVO”. In poche parole per avere il famoso 10% di cashback bisogna attendere il prossimo aggiornamento dell’app ed inserire IBAN e carte (solo il numero della carta di credito e non il CVV (codice segreto indicato nel retro della carta) quest’ultimo è un dato sensibile che serve solo per PAGARE e non per rendicontare gli acquisti utili ad ottenere il cashback del 10%.

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Esse lunga da la possibilità con satispay