Carte di credito

Buongiorno,
Come sistema di pagamento è possibile collegare le carte di credito ESSELUNGA/COOP insieme alle normali carte di credito?
Sono riuscito a collegare le normali ma non trovo la possibilità di altri pagamenti.
Grazie
Saluti
andrea59[date=2020-12-01 timezone=“Europe/Rome”]

1 Mi Piace

Salve, al momento non è possibile collegare le carte di credito Esselunga/Coop.

POI SARà POSSIBILE?
GRAZIE

Al momento non ci sono conferme in merito!

Buongiorno, a me non accetta la carta di credito mastercard.
Dati ricontrollati e corretti.
Continua a darmi “si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova”
help!

3 Mi Piace

A me sta succedendo la stessa cosa da ieri con due diverse carte Mastercard. Sarà legato a problemi di affollamento o di manutenzione del sito?

1 Mi Piace

Salve, forse al momento ci sono dei problemi tecnici!

Conviene riprovare oggi e seguenti.
Ieri era un “black thursday”.

Salve, la mia carta ricaricabile mastercard non si collega…

1 Mi Piace

Salve, la carta deve essere abilitata per i pagamenti online. Le segnalo inoltre che al momento ci sono dei problemi tecnici con l’App IO

Salve. ho scaricato l’app e provveduto all’inserimento dei dati. Problema rilevato: non riesco ad inserire la Carta di Credito (Bancoposta). Girano continuamente le due selezioni e non dà la possibilità di scegliere la tipologia e di inserire i relativi dati. Grazie per eventuali chiarimenti. Saluti

Ho capito poco su come scrivere nel forum, spero di non sbagliare.
Ho inserito i dati della mia carta di credito (ci sono volute decine di “riprova”) segno che o ci sono tantissimi che cercano di “entrare” oppure che il “beta” sia proprio un BETA.
Ora il mio problema è CAPIRE.
Per pagare con la carta, uso la solita applicazione “PAY” del mio iPhone, o debbo andare su “IO”? Se è così, non riesco a trovarne la strada.