CASH BACK ex equo

Buongiorno

Ho cercato prima di proporre questa domanda. Non ho trovato. Mi scuso se c’era già!

La domanda è: il sistema come farà a gestire le inevitabili situazioni di ex equo quanto a numero di transazioni effettuate ?

Ecco, grazie a tutti

Alberto

ATTENZIONE: Se più Aderenti si collocano a pari merito nella graduatoria per ottenere il “Super Cashback”, avrà priorità l’Aderente che per primo, in base alla marca temporale dell’ultima transazione, abbia totalizzato il numero di transazioni utili per l’ingresso in graduatoria.

Ad esempio: l’Aderente n.99.999° ha effettuato 123 transazioni valide ai fini del Cashback. Un Aderente, che compie 122 transazioni, si posizionerebbe a pari merito con altri Aderenti che hanno effettuato 122 transazioni. Sarà quindi il primo di questi che, in ordine di tempo, ha effettuato la 122^ transazione ad entrare in graduatoria alla posizione 100.000 e ad avere diritto a ricevere il “Super Cashback”.

Al termine di ogni periodo di riferimento, il conteggio del numero di transazioni riparte da zero per ognuno degli Aderenti. Se hai già maturato il diritto a un “Super Cashback” durante un Semestre, puoi comunque provare a ottenere un ulteriore “Super Cashback” nei Semestri successivi del Programma.

Grazie ! Ma…aspetta…forse mi sto perdendo qualcosa…ho ancora un dubbio:

Prendiamo l’aderente 99.999…con le sue 123 transazioni.
Nulla vieta di pensare che ce ne siano 2 con 123 transazioni, giusto ?
Il “primo” dei due resta Mr. 99.999…
Il “secondo”…diventa Mr. 100.000…o sparisce ?
Nel primo caso quello delle 122 transazioni sparisce. Il secondo caso mi parrebbe strano.
Quindi, giusto per ipotesi accademica, ci potrebbero essere 100.000 persone con l,o stesso - più alto - numero di transazioni…nel qual caso loro occuperebbero tutta la classifica utile e chiunque avesse una transazione di meno non entra in classifica…
Mi sto perdendo qualcosa…vero ?

@albyspid ! Chisctu te stai a perde!

:point_down::point_down::point_down:
IL TEMPO!
:point_up_2::point_up_2::point_up_2:

gli orari dell’ ESECUZIONE delle transazioni!

L’ora, il minuto e il secondo in cui e’ stata eseguita la transazione dal concorrente!

IN SINTESI:
Piu’ fai transazioni e soprattutto PRIMA fai transazioni meglio e’ per te!

Forza!
MUVES I MAN!
:rocket::rocket::rocket:
:muscle::muscle::muscle:
:moneybag::moneybag::moneybag:
:money_with_wings::money_with_wings::money_with_wings:

Ciao Boh ! Come ti va ? Spero bene.
Sai che ci ho di nuovo pensato. OK…il tempo, questo è chiaro. Ma (se lo sai), per favore chiariscimi bene questa cosa: se OGGI tu leggi che sei (esempio fittizio) 99.999 esimo con 550 transazioni…questo vuol dire che il sistema GIA’ OGGI, nel dare la classifica, sta tenendo conto del TEMPO ? Se è così, sicuramente c’è un altro che ha anche lui 550 transazioni ma l’ultima l’ha fatta “appena” prima di me , e quindi risulta 99.998 esimo, e così via fino a svuotare l’elenco di chi ha 550 transazioni…è così ?
Ciao, grazie, auguri.

è corretto quanto descritto.

1 Mi Piace

Buongiorno albyspid.
Le porgole mie piu’ sentite scuse per non averle dato soddisfacente risposta al suo implorevole dubbio.
Disservizi incommensurabili me l’han impedito.
Ma ora eccomi.