Cash back orario delle transazioni sfalsato rispetto rispetto all' ora reale

E’ definito perfettamente; se poi vogliamo trovare alibi a qualsiasi cosa come si è sempre fatto, si nascondono le proprie incapacità con un “finto buonismo”, è tutt’altro tema.
Visto che le date arrivano anche ai millesimi di secondo non venitemi a raccontare che ci sarà un ex equo di diversi vincitori. :confused:

Certo il regolamento è definito, peccato che l’orario delle transazioni effettive è quello registrato dall‘AppIO sia diverso. Per cui onestamente non mi fido del conteggio,perché le regole sono definite ma hanno trascurato particolari tecnici rilevanti nell’applicazione…

Grazie,lo spero onestamente (cicero pro domo suo). Suggerisce di fare un ricorso sul tema dell’orario?

Il regolamento era definito ed hanno avuto quasi 6 mesi per controllare e fixare eventuali bug nei dati inviati dagli acquirer relativi a data/ora. Sono quest’ultimi ad inviare l’orario, suppongo in formato UTC, e garantire che questo sia corretto, PagoPa e relativa App IO non hanno alcuna responsabilità in questo caso, l’applicazione non c’entra nulla, se non quello di non aver controllato per tempo. :frowning:
Accorgersi che gli orari non erano corretti il giorno della fine del periodo è poco professionale.

Cercare di metterci una toppa premiando tutti i pari merito perché non riescono a discriminare esattamente l’orario esatto al millesimo è peggio visto che hanno avuto tutto il tempo per sistemare e chiedere agli acquirer che si adeguassero. :frowning:

Ci sono per caso novità sull’inclusione dei parimerito?

Al momento nessuna ufficiale.

Grazie…e qualche rumors non ufficiale?

Leggo di ulteriori scossoni in classifica…sono solo voci? C’è qualcosa di concreto?

Al memento tutto tace.
Anche su Facebook, non si legge niente riguardo aggiornamenti della Superclassifica, ma solo persone che chiedono se ci siano novità e pochi casi che continuano a lamentare il mancato accredito dei 150€.
Secondo me a inizio ottobre potrebbe arrivare qualche aggiornamento.
Stiamo a vedere.

e dove lo leggi ? Manda il link!

2 Mi Piace

Trattasi di articolo del 2 settembre, del quale non conosco l’attendibilità. Ad ogni modo secondo voi per i parimerito come me ci sono ancora speranze (al di là di eventuali variazioni in classifica)?