Cash back orario delle transazioni sfalsato rispetto rispetto all' ora reale

Bella cosa… applicazione “internazionale”… :expressionless: :expressionless: :expressionless:

In ogni caso tiene l’orario giusto infatti a lui sono conteggiate 787

Sì, sì, chiaro, sembra essere unicamente un problema di visualizzazione: ricalcola in real time l’orario in base al fuso orario.

Per fare la prova bisogna uscire da app e rientrare. Quanti sono i 787?

Io sono 100.336 non so quanti siamo. In ogni caso ho una transazione fatta all’esselunga che non mi ha preso…farò ricorso una volta in Italia. Con 788 sarei a posto

No, le transazioni sono registrate giustamente con orario UTC mentre la visualizzazione segue l’orario dello smartphone. È corretto come approccio.

Gli orari non dipendono dalla app ma sono inviati insieme a tutti i riferimenti della transazioni dal gateway di pagamento di riferimento.

A meno che non ti abbia preso il bancomat ‘carta’ se è doppia. L’hai registrata per entrambi i circuiti?

Ahimè’ no…però io ho sempre chiesto esplicitamente di usare bancomat proprio per evitare problemi con circuiti come maestro etc. Anche qui vana speranza…certo che avrei preferito farne 780 ed essere fuori che farne 787…sarebbe una beffa assurda…

Altra speranza è quella del ripescaggio dei “787” ma vai a sapere se allargheranno la platea di vincitori

Te lo auguro ma non so, sarebbe un cambio regolamento e allora varrebbe tutto. Vedremo

Hai lo scontrino di questa transazione Esselunga che ti riporterebbe nei 100k?

Lo sto recuperando,ho fatto richiesta ad Esselunga che mantiene gli scontrini per 26 mesi e previa richiesta li recupera e ne invia copia via posta. Però ho il dubbio che la transazione sia passata come debit card sebbene io abbia chiesto di pagare con pagobancomat. Comunque proverò una volta recuperato lo scontrino a fare ricorso…

ed è così che io mi sono perso 40 operazioni!!! qualcuno sbagliava o non comprendeva la mia richiesta

Che rabbia!bastava una ed ero a 788…non mi do’ pace guarda!a me quei soldi in questo momento farebbero comodo e non per togliermi sfizi…per pagare spese di case e arretrati

Più che sbaglio o incomprensioni spesso è dovuto dalla convenienza economica.
Gli esercenti hanno delle condizioni col proprio fornitore del servizio che casomai privilegiano una via piuttosto che l’altra. :wink:

Farò ricorso…probabilmente inutile ma con 787 transazioni ci provo…e chissà che per una volta la sorte giri a mio favore​:crossed_fingers:t2::crossed_fingers:t2:

E’ probabile venga fatto secondo me.

Se lo fanno commetteranno una ingiustizia perché non sono stati in grado di individuare con precisione chi è arrivato prima e chi dopo, viceversa la commettono suddividendo il premio dell’ultimo.

Così come fanno un ingiustizia a premiare chi è stato più bravo a suddividere i pagamenti, non ad effettuare acquisti.

Comunque sia sarà ingiustizia. :rofl:

Penso anche io che alla fine ne usciranno così, anche se, certo, questo punto si poteva definire meglio.