Cashback di Natale

Del Cashback di Natale (8/31 dicembre 2020) qualcuno ha già ricevuto l’accredito relativo a quanto maturato visto che il termine ultimo dovrebbe essere "entro il 1 Marzo"
Grazie

Io no, aspettiamo :slight_smile:

1 Mi Piace

Se dicono entro il primo marzo non credo proprio che facciano l’accredito due settimane prima sarebbe un miracolo.Magari adesso col nuovo governo…

1 Mi Piace

Arrivato un paio di giorni fa, così come a tante altre persone che conosco

Confermo, arrivato ieri

Ricevuto sia mio che della moglie a distanza di 5 giorni.
Quindi tutto ok.

Quindi sono rimasto solo io a non averlo preso! che fortuna che ho.

No no, anche io manco

Ciao
ci sono anch’io nei sfortunati. Mia moglie l’ha ricevuto, almeno uno in famiglia.
Aspetto il 28 fiducioso e inc…to

Allora mi consolo.Magari ci danno gli interessi :rofl:

Potenza del forum, l’accredito è arrivato verso l’una :star_struck: :blush:

Non arrivato niente, non resta che sperare nell’ultimo giorno lunedì 1°

Non ho assolutamente ricevuto nulla. La cosa incredibile è che non esista un modo semplice ed efficace per sistemare la questione. Chi si chiama? Ho provato ad inviare un messaggio con l’app ma ho poche speranze.

Prova con consap, penso sia l’unica.

Per il reclamo devi andare su consap registrarti e aprire la pratica di rimborso.Devo dire che è abbastanza complicato.Una volta richiesta la pratica di rimborso la devi salvare poi stamparla firmarla e rimandagliela con la copia di un documento valido.Questo perchè vogliono eliminare la burocrazia.

Bonifico arrivato stamani, ultimo giorno utile, meno male. Non avevo contestazioni e tutto era registrato correttamente, evidentemente hanno pagato all’ultimo chi ha raggiunto il massimo di 150€

Anche a me per il momento nulla

Non credo sia come dici tu.Stamattina è arrivato anche a me finalmente ma avevo la metà dell’importo massimo.Non so con quale criterio abbiano fatto i bonifici e non è neanche per ordine alfabetico perchè a mio figlio è arrivato già da 10 giorni.