Cashback doppio bancomat

Buongiorno. Ho un cc cointestato. Per mia moglie che ha un bancomat suo, tutto funziona e ho già raggiunto numero di transazioni e rimborso massimo. Non mi è possibile utilizzare il mio bancomat per il cashback: quando voglio aggiornare i metodi compare un messaggio che dice che questo metodo è già utilizzato da un altro utente. È corretto che per un cc si possa usare per il cashback un solo bancomat? Grazie

Io ho conto cointestato e uso due bancomat diversi sullo stesso conto.
Non credo sia un problema del conto, se parla di “metodo di pagamento” forse parla della carta?

No, parlo proprio dei bancomat. La carta di credito è una sola ed ovvio che l’importo vada a chi l’ha registrata. I bancomat sono 2 differenti, ma mi viene impedito di fare registrazione per entrambi.( dice: già utilizzato da altro utente) .

Salve, il conto cointestato non è un problema, si tratta però, di un caso di wallet condiviso, per questo non riesci ad aggiungere il tuo Bancomat ricevendo quel messaggio. Per poter risolvere il problema ti consiglio di scrivere all’assistenza dell’App IO premendo il “?” in alto a destra.

Buonasera io ho registrato due carte a me intestate. Un bancomat bancario e la Post Pay. Posso ottenere, se ovviamente raggiungo per entrambe le 50 transazioni, il cash back sia per il bancomat che per la post Pay? Grazie mille e buona serata.

Salve, ti riporto una FAQ in merito alla tua richiesta: "Se partecipo al programma con due o più carte, significa che posso ottenere due o più Cashback?

No, è il singolo cittadino che partecipa al Cashback a prescindere dalla quantità dei suoi metodi di pagamento. Le transazioni effettuate tramite i metodi di pagamento attivati dal cittadino saranno conteggiate cumulativamente ai fini del programma. Gli eventuali rimborsi vengono riconosciuti all’individuo, identificato tramite il suo codice fiscale."