Cashback e pagamento F24 INPS

Buonasera. Vorrei chiedere se il pagamento dell’F24 INPS commercianti effettuato tramite carta di debito presso le Poste rientra ai fini del Cashback oppure se è considerato come acquisto in ambito di attività di impresa o professionale. Grazie.

se la carta è personale, rientra.

Grazie per la risposta. Sì, la carta è personale. Ho effettuato il pagamento il 15/02, ma la transazione non è registrata su app IO.

Possono passare anche fino a 10 gg. se la carta è stata correttamente registrata per tipologia, e se per la transazione si è utilizzato un circuito coerente con la tipologia di registrazione della carta.

Buongiorno. Sì la carta è stata correttamente registrata, e per quanto riguarda il circuito utilizzato non ci sono problemi. Ho già pagato su quello stesso POS di quell’ufficio postale con transazioni presenti su app IO, e in generale da quando è partito il Cashback non ho avuto nessun problema con tutte le altre transazioni presso i vari esercenti (sia con carta di debito che con carta di credito).

Leggere le faq https://io.italia.it/cashback/faq/
NON rientra (esercizio di impresa, arte o professione).

Buongiorno. Comunico, anche a beneficio di chi dovesse avere in futuro lo stesso dubbio, che la transazione è stata registrata questa mattina su app IO ai fini del Cashback.

1 Mi Piace