Cashback è possibile recuperare le spese/transazioni da oggi anche se non riusciamo ad associare il bancomat?

Ragazzi sono nella condizione dei tantissimi cha hanno collegato l IBAN ed attivato il servizio cashback ma non riusciamo ancora ad aggiungere il metodo di pagamento il nostro Bancomat. Mi chiedevo ed è cruciale , possiamo comunque recuperare le spese/transazioni che facciamo oggi col bancomat ( seppur non ancora connesso all app per problemi tecnici) ed in generale finchè non si risolve il problema visto che il cash back risulta attivo da oggi e l iniziativa prevee almeno 10 transazioni da oggi fino al 31? e invece il metodo di pagamento purtroppo non riusciamo ancora ad inserirlo? Io ho appena fatto una bella spesa col bancomat e non sarebbe male inserirla!

1 Mi Piace

Buongiorno Raffaele a quanto pare non sei il solo condivido il tuo disagio non vedo risposte in merito
Posso dirti che è vergognoso ho chiamato a centinaia di numeri centro assistenza anche quelli della mia banca non risponde nessuno

Avevo pure chiesto pagando il benzinaio con carta vale come transazione

Purtroppo, se non sono attivatati carta e iban paghi e non ti risulta nulla.
Non a caso sono infuriato perchè non riesco ad inserire una carta di mia moglie, in autonomia rispetto alle mie, da una settimana e il cashback è iniziato ieri.

Ciao Maurizio!! Mannaggia sarebbe stata una cosa giusta ed equa darci la possibilitá di recuperare! Ti confermo che anche oggi stó provando ad aggiungere il metodo di pagamento e pure se é scomparso nella sezione portafoglio il messaggio che sono in manutenzione non ci riesco! Non solo e questo non so’se succede anche a voi ma non funziona il pulsante contatta assistenza mi riporta indietro…

A chi lo dici che rabbia!!ero riuscito a far scaricare l app a mia Mamma di 76 anni l ho mandata alla posta a fare lo SPID e tutto quanto ed ora nonn riesce ad aggiungere il bancomat!!

Forse serve solo pazienza… Io ho inserito alle 2 di notte, edoggi non mi fa più vedere le carte di credito…

… chi avesse inserito la proprio carta in IO per altri motivi PRIMA che fosse attivato il cash back …
si ricordi ( e verifichi) che il metodo di pagamento scelto sia anche ABILITATO al cash back … cosa che non e’ automatica e che deve essere fatta o al momento dell’inserimento del nuovo metodo di pagamento (da ieri) … o accedendo al cash back ed abilitandone il metodo esplicitamente e dall’interno …

Ciao Paolo lo spero io ci sto provando continuamente e non oso pensare a quando chiameró mia Mamma per cercare di afargliele aggiungere!! No davvero questa cosa mi sta frustrando! Un mio collega mi ha detto che lui é stato lungimirante ed ha inserito tutto una settimana fá …a saperlo che finiva cosi ! Comunque sempre questo collega m ha detto che la carta l’ha vista il giorno dopo quindi potrebbe essere il tuo caso . Ora pro un altro argomento perché a me non funziona il contatta io app team

Non funziona…2 giorni che provo…una pena…Italia digitale…ma per favore che si vergognassero.

Con i soldi pubblici senza dare uno strumento serio! Non ho parole…

sono nella stessa situazione. è vergognoso

Questo non è del tutto esatto, il problema è solo per le carte, l’IBAN si può aggiungere tranquillamentr anche tra un mese

Non capisco, quando si fa un’app oltre ai vari test utente ci si fa anche uno stress test per il traffico e utenti collegati. Un vero disastro. Io come molti altri non sono riuscito ad inserire una carta di pagamento. Provo per il terzo giorno ma sempre torna un errore di salvataggio. Non capisco perché non si poteva inserire l’iban e carte ben prima in modo di non intasare i loro server. Davvero una grande delusione. Attendo qualche giorno ancora poi disinstallo. Imbarazzante a dir poco.

Ho avuto lo stesso problema. La carta di credito è stata accettata in breve tempo, per i bancomat, dopo aver scelto l’istituto di credito ho dovuto armarmi di pazienza e cliccare ripetutamente “continua”. Non per mettere il dito nella piaga, ma oggi ho visto in cashback la mia prima transazione che ho effettuato martedì 8 con la carta di credito. Adesso attendo la contabilizzazione delle transazioni che ho effettuato ieri esclusivamente con il bancomat.

se vi puo’ consolare io ho collegato iban,bancomat e la spesa non compare nell’elenco.
per di piu’ non mi accetta le carte di credito

Ciao Raffaele posso dirti che sono riuscito a concludere tutto finalmente.
Ascolta tutto l’imbroglio lo devi risolvere nella tua sessione banca cioè entra nell’applicazione della tua carta e devi autorizzare Lao le carte Dalì automaticamente teli trovi nel tuo portafoglio e concludi andando nell’applicazione IO

Le solite vergogne italiane! Non esiste un modo per contattare questi geni dell’APP IO? Per digli che a causa dell’impossibilità di inserire le proprie carte, molte persone non stanno facendo acquisti, aspettando che sblocchino l’APP

Ascolta io ho risolto i problemi bisogna prima attivare le carte a te intestate direttamente nell’applicazione in riferimento dopo che autorizzi automaticamente teli ritrovi nel portafoglio IO

Salvatore, se posso permettermi: per vedere le spese su Cashback deve attendere 72 ore (3 giorni), magari, dato il caos di questi giorni, ci vorrà anche qualcosa in più. Per le Carte di credito, deve “solo” armarsi di santa pazienza e tentare fino a che riuscirà ad inserirle. A me è successo così.

Grazie sarò stato sfortunato, ad ora non riesco inserire la carta di debito Mastercard sul circuito Ing… rinuncio.