Se ho due conti e due carte, una per conto, in AppIo posso associare le due carte ad uno qualsiasi dei due conti corretto?
Se su un unico conto cointestato abbiamo una carta io e una mia moglie, si partecipa in maniera separata al cashback ciascuno con massimale 150Euro di rimborso corretto??
Il conto (iban) a cui mandare i soldi non è rilevante rispetto al cashback.
Puoi mandare anche 10 cashback sullo stesso conto, purchè il proprietario della carta che fa le spese sia cointestatario del conto.
Scusa Andrea, vedo che sei informatissimo sull’argomento…
L’iBAN che viene inserito in APP IO deve essere di un conto corrente a me intestato o puo essere di un cc su cui ho solo delega?
Adesso è da 3 giorni che dopo fatto l’accesso con Spid (di Poste), dopo aver inserito mail, dopo aver inserito pw, dopo aver inserito codice ricevuto via sms, mi arriva un messaggio, presenti i loghi SPI e POSTEID, che mi dice “Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. La invitiamo ad effettuare una nuova richiesta di accesso”
Nel contempo con App di mia moglie entro regolarmente