Cashback - IBAN e Codici Fiscali

Se ho due conti e due carte, una per conto, in AppIo posso associare le due carte ad uno qualsiasi dei due conti corretto?

Se su un unico conto cointestato abbiamo una carta io e una mia moglie, si partecipa in maniera separata al cashback ciascuno con massimale 150Euro di rimborso corretto??

Il conto (iban) a cui mandare i soldi non è rilevante rispetto al cashback.
Puoi mandare anche 10 cashback sullo stesso conto, purchè il proprietario della carta che fa le spese sia cointestatario del conto.

Grazie Andrea…
e se avessi piu carte intestate a me afferenti a IBAN diversi di banche diverse, in AppIo posso associarle tutte ad unico IBAN vero?

Scusa Andrea, vedo che sei informatissimo sull’argomento…
L’iBAN che viene inserito in APP IO deve essere di un conto corrente a me intestato o puo essere di un cc su cui ho solo delega?

Che io sappia intestato. Non so se vale delega ma non credo.

Adesso è da 3 giorni che dopo fatto l’accesso con Spid (di Poste), dopo aver inserito mail, dopo aver inserito pw, dopo aver inserito codice ricevuto via sms, mi arriva un messaggio, presenti i loghi SPI e POSTEID, che mi dice “Gentile Cliente, si è verificato un errore tecnico. La invitiamo ad effettuare una nuova richiesta di accesso”

Nel contempo con App di mia moglie entro regolarmente

Hai qualche suggerimento Andrea?

Prova

  1. riavvio tel
  2. togli io
  3. reinstall io
  4. togli poste
  5. reinstall poste
  6. riprovi
  7. se non va senti poste :frowning:

Uno alla volta li provo tutti…
Grazie sei sempre gentilissimo e veloce a rispondere

1 Mi Piace

Buongiorno a tutti! Io nn riesco a inserire l’Iran perché non mi appare la scritta “modifica” . Ho già inserito sia carta di credito che bancomat. Mi potete aiutare? Grazie

Prova a reinstallare IO

Ho seguito il tuo consiglio… reinstallato tutto PosteID, AppIO, con annesse e connessi PW… Sono entrato EVVIVA !!!

1 Mi Piace