Cashback IO e Problemi transazione SumUp

Mi hanno risposto così tramite la pagina facebook di IO.
Lo trovo scandaloso.
Ho registrato la mia partecipazione al cashback di stato e sto partecipando secondo le regole indicate, SumUp risulta essere un acquirer convenzionato dal giorno 9/12/2020, e sempre secondo le direttive avendo rispettato tutte le clausole ho diritto al rimborso, se SumUp ha sottoscritto la convenzione prima di essere tecnicamente operativa se ne assuma le sue responsabilità, non mi risulta che per inefficienze dell’acquirer convenzionato il cittadino perda il suo diritto al rimborso. Il pagamento è tracciato. Ho rispettato tutte le regole del cashback e SumUp ci ha guadagnato sulle mie transazioni e quelle degli altri cittadini che come me rischiano di non vedere accreditato nessun rimborso.
Non so voi, ma scrivere che è un acquirer convenzionato dal giorno 9, guadagnarci dal sicuro aumento delle transazioni per via del cashback e poi dire che non riescono a risalire alle transazioni che tra l altro sono elettroniche e tracciate mi puzza di presa i giro. Ha voluto sumup fare la convenzione per accapararsi le transazioni anche se non era pronta?che ne paghi lei le conseguenze non il cittadino.

2 Mi Piace