menu di navigazione del network

Cashback mai ricevuto

Salve, ad oggi non ho mai ricevuto rimborso cashback di 150,00 euro del 1 semestre 2021 pur avendo inserito regolarmente codice Iban nell’app Io pago. Non riesco ad avere informazioni in merito ovvero sapere se è una situazione diffusa o anomala. Esiste una modalità di segnalazione o ricorso? Grazie

ciao

prova

https://www.consap.it/servizi-economia/cashback/

Grazie, ma non permette di inoltrare reclami. Paradossalmente il tempo scadeva il 29/08 quando il termine era il 30/08. Neanche Kafka sarebbe riuscito a tanto…

Bah un giorno cambia poco, non è quella la sostanza.
La sostanza è che non ci sia qualcuno da contattare per capire come mai non hai ricevuto i soldi.

I reclami erano previsti solo per l’errata contabilizzazione in IO, non per il mancato accredito del rimborso. Assurdo ma era scritto così nel DL di fine giugno.
Ciò detto, può provare a contattare telefonicamente CONSAP allo 06 857961.
Alcuni utenti di Facebook dicono di avere ricevuto informazioni/indicazioni utili.