Onde evitare di ripetere la domanda migliaia di volte consiglio a tutti di convergere qui se mancano pagamenti su qualsiasi periodo:
E’ consap che dovrà verificare puntualmente pagamenti mancanti e capire se vanno ricalcolati.
Prima di scrivere a Conspa consiglio di aspettare 10 giorni dall’avvenuta operazione (ovvero dal giorno in cui avete usato carta o bancomat), per evitare di aprire segnalazioni inutili.
I 10 giorni servono per essere sicuri che la banca abbia contabilizzato e che il circuito abbia mandato i flussi a pagoPA spa.
Buona sera,
ma il caso di transazioni prima contabilizzate e poi improvvisamente scomparse e comune a qualcun altro? Non riesco a venirne a capo…e faccio riferimento a transazioni di dicembre per le quali quindi se le cose rimarranno così non riceverò nulla. Sono passato da 70 eur e 16 operazioni a 27 eur e 3 operazioni da un momento all’altro. In questi casi chi si può contattare, considerando che non ho più gli scontrini ma solo la tracciatura delle operazioni dal sito della banca?
Solo in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma, sarà possibile presentare eventuale reclamo esclusivamente mediante l’apposito modulo reperibile sul portale che verrà messo a disposizione da Consap per l’iniziativa.
il mio caso è diverso perchè io NON ho un mancato o inesatto accredito dei rimborsi, semplicemente non ho diritto ad alcun rimborso.
cioè, se avessi diritto ad un rimborso di 10 eur e il rimborso non mi arrivasse potrei far reclamo come indicato nella pagina, ma se non ho diritto a rimborsi con ogni probabilità la consap respingerà il reclamo per incompetenza.
in altri termini, consap è solo ente pagatore, responsabile del corretto accredito dei rimborsi, NON dell’ assegnazione e/o dei relativi importi.
ho capito male io forse?