Cashback - Segnalazioni di pagamenti mancanti su un circuito qualsiasi

Ciao.

Onde evitare di ripetere la domanda migliaia di volte consiglio a tutti di convergere qui se mancano pagamenti su qualsiasi periodo:

E’ consap che dovrà verificare puntualmente pagamenti mancanti e capire se vanno ricalcolati.
Prima di scrivere a Conspa consiglio di aspettare 10 giorni dall’avvenuta operazione (ovvero dal giorno in cui avete usato carta o bancomat), per evitare di aprire segnalazioni inutili.

I 10 giorni servono per essere sicuri che la banca abbia contabilizzato e che il circuito abbia mandato i flussi a pagoPA spa.

Andrea

2 Mi Piace

Buona sera,
ma il caso di transazioni prima contabilizzate e poi improvvisamente scomparse e comune a qualcun altro? Non riesco a venirne a capo…e faccio riferimento a transazioni di dicembre per le quali quindi se le cose rimarranno così non riceverò nulla. Sono passato da 70 eur e 16 operazioni a 27 eur e 3 operazioni da un momento all’altro. In questi casi chi si può contattare, considerando che non ho più gli scontrini ma solo la tracciatura delle operazioni dal sito della banca?

Grazie

Salve,

è sicuro che ora non stia vedendo le transazioni da Gennaio e non quelle di Dicembre ?

Purtroppo si. È dal 31 dicembre che sto provando invano ad avere una risposta. La risposta è stata quella di aspettare il 10 gennaio . Siamo al 25…

Scusate ma nn ho capito io o mi sembra di capire che il sito consap per le transazioni mancanti rimandi all’assistenza dell’App IO

Da febbraio dovrebbe essere attivo.

la pagina che citi riporta:

B – Reclami

Solo in caso di mancato o inesatto accredito dei rimborsi previsti dal Programma, sarà possibile presentare eventuale reclamo esclusivamente mediante l’apposito modulo reperibile sul portale che verrà messo a disposizione da Consap per l’iniziativa.

il mio caso è diverso perchè io NON ho un mancato o inesatto accredito dei rimborsi, semplicemente non ho diritto ad alcun rimborso.
cioè, se avessi diritto ad un rimborso di 10 eur e il rimborso non mi arrivasse potrei far reclamo come indicato nella pagina, ma se non ho diritto a rimborsi con ogni probabilità la consap respingerà il reclamo per incompetenza.
in altri termini, consap è solo ente pagatore, responsabile del corretto accredito dei rimborsi, NON dell’ assegnazione e/o dei relativi importi.
ho capito male io forse?

non lo sa nessuno???