Cashback - Situazione dopo quasi 5 mesi

Arrivati nel pomeriggio

Arrivato ieri…
immagine

Sono arrivati sul conto corrente i 1500 euro. Adesso posso ufficialmente dire che delle mie quasi 800 transazioni, almeno 500 sono furbettate: microrifornimenti dal benzinaio di tipo 10 centesimi fatti a mazzetti di 7/8 alla volta, microspese multiple al supermercato, e tutte cose così. E nessuna transazione mi è stata annullata :+1:
Senza le furbettate non ce l’avrei mai fatta ad avere i 1500 euro :muscle::muscle::muscle:
Sono estremamente orgoglioso e soddisfatto di aver usato il meccanismo del Supercashback in tutta la sua potenzialità :+1:

1 Mi Piace

Non sono furbettate…
sono azioni che corrispondono alle regole…
Hai seguito le regole del regolamento.
Essere furbi e compiere furbettate significa aggirare le regole, non obbedire alle regole senza farsi beccare

3 Mi Piace

Sono preoccupato per Margo… non vedo più messaggi su regalolandia da una settimana ormai…
Ma poi non ricordo, lui il bonus lo avrebbe preso o meno? Vabeh che essendo così contrario, se anche lo avesse preso, lo avrà sicuramente già dato in beneficenza…

2 Mi Piace

Stara’ facendo straordinari per il prossimo rincaro bollette previsto… Da Gennaio 2022, NEANCHE TRE SETTIMANE, molte aziende chiuderanno a causa dell’eccessivo ed esorbitante rialzo DEL 600% del prezzo sia di GAS sia di ENERGIA elettrica.
Le aziende chiudono, ma potranno percorrere altre strade in quanto han risorse ben stabilizzanti.
Gli operai?
I dipendenti?
I collaboratori a progetto?
Le “partitine iva”?
Che faranno?!?
RdC?
Spengono il riscaldamento ?
Tolgono lampadine non necessarie dai lampadari?

1 Mi Piace

Super Cashback.è costato oltre un miliardo di euro, per l’esattezza 1.123.383.093,04 euro,
distribuiti su 9.357.748 persone.

Una cifra sicuramente rilevante, ma decisamente inferiore rispetto ai 5 miliardi di euro che il precedente governo a guida Movimento 5 Stelle e Partito Democratico aveva previsto per l’intera durata del programma.

Ma che stupidaggini scrivi! Il super cashback è costato 100.000*1500€= 150 M€

Ma non hai capito… pistola…
Il “super” Cashback… il mega Cashback… il grande Cashback… tè capì adèss?!?
tuscòs… ósti…
Tutto il Cashback!
Non hai visto il punto dopo Cashback?!?
Il punto termina la tipologia comunicativa espressa…
Super Cashback.
Il Cashback è stato super.
Te capì adèss?!?
ósti… sta cultura è merce rara…

domani ricomincia la giostra del SCB?
non ho notizie di decreti o simili che lo sopprimono

ma il CB del primo semestre 2022 è attivo ?

No, Draghi l’ha cancellato.

Ma dal sito ufficiale, non sembra sospeso il semestre 01.01.2022 30.06.2022.