Certificato non presente in Firefox

Salve,
ho aggiunto la mia Cie dal Middleware CieID e fin qui tutto bene… Quello che non va è il solo browser Firefox (Chrome ed Edge sono OK) nel quale non risulta installato il certificato personale.

Visto che non è possibili esportare questo certificato da altro browser (manca la chiave privata), come debbo fare per aggiungerlo anche a Firefox?

Grazie

non so quale versione del middleware stai usando, io con la 1.4.2 avevo problemi e ho rimesso la 1.4.0 e con quella funziona

Sto usando l’ultima disponibile… Né dall’app, né da pannello di controllo (programmi installati) riesco a vedere quale sia la versione.

Ma se volessi provare la 1.40, dove la recupero? Inoltre, com’è che non ti si è aggiornata, visto che in Utilità di Pianificazione viene installata un’attività di update del Middleware all’accesso? L’hai rimossa?

a me l’aggiornamento automatico non ha mai funzionato, avevo la 1.4.0 e mi funzionava ho scaricato quando ho visto l’aggiornamento e ha smesso di funzionare. Sul sito ufficiale non so se si riesce a trovare l’eseguibile vecchio. Ho provato a caricartelo qui: Niccolo' Righetti > Home > Download > CIE-Middleware_1.4.0.0.exe

Grazie, scaricato.

Mi sapresti dire un’altra cosa? La Cie è già registrata sul Middleware, se lo disinstallo ed installo la tua versione, rimane tutto com’è o dovrò rifare la registrazione della carta?
E se rimane com’è, è necessario comunque sia rimuovere la carta e riassociarla per vedere se il certificato compare anche in Firefox?

mi pare di ricordare che la registrazione va rifatta, poi una volta installato va comunque importato in firefox la dll.