menu di navigazione del network

CIE non funzionate

Buongiorno,
mia moglie ha ricevuto ieri la CIE, ho provato stamattina a registrarla, dopo avere scaricato l’App Io su un Samsung A20, ma dopo che inserisco il pin e avvicino la carta al lettore NFC dopo vari tentativi non riesce a leggere la CIE.
Ho provato a fare leggere la stessa carta su un altro telefono e mi da lo stesso errore, se invece faccio leggere la mia carta, già regolarmente registrata sull’App Io, lo stesso Smartphone A20 riesce a leggerla immediatamente.
Sembrerebbe quindi che sia proprio la CIE di mia moglie che non funziona.
Cosa devo fare per risolvere la situazione.
Grazie
Enrico

Può provare a registrare la CIE con l’applicazione CieID e a fare anche una verifica con l’applicazione IDEA?

Buonasera,
La ringrazio innanzitutto per la Sua disponibilità. Ho effettuato le prove che mi ha indicato e:
con l’applicazione CieID mi da gli stessi problemi che ho con PosteID, ho provato l’applicazione IDEA e invece riesce a leggere la CIE e a riconoscerla.
Cosa potrei fare per andare avanti?
Grazie e una buona serata.