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CIE: qualcosa è andato storto

Buongiorno,
sto sperimentando problemi con l’accesso tramite CIE:
accedendo a https://idserver.servizicie.interno.gov.it/idp/errorcode.jsp?err=No_client_certificate&link=https://idserver.servizicie.interno.gov.it/idp/x509-prompt.jsp%3Fconversation=e1s1

ottengo il seguente risultato:

Ho installato l’ultima versione del software CIE e la carta viene vista correttamente:

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@IPZS-CIE: ho già inviato due richieste di supporto a ‘cie.cittadini@interno.it’ ma non risponde nessuno…

Buongiorno @emmedi

verifichiamo i ticket ricevuti su cie.cittadini@ipzs.it. Nel frattempo potrebbe confermare di aver proceduto a sollevare e poggiare nuovamente la carta sul lettore prima di avviare la sezione di autenticazione con Chrome, come indicato dall’app?
Il problema sembra legato alla mancata propagazione del certificato nel browser, che per Chrome e Edge avviene automaticamente mediante il Software CIE quando si poggia la carta sul lettore, dopo l’abbinamento della CIE alla postazione di lavoro.

Ci faccia sapere.

Sì, tenete conto che siamo una softwarehouse e possiamo darvi tutto il supporto necessario per indagare il problema

Le stanno scrivendo dall’assistenza CIE, conviene proseguire le prove congiunte usando quel canale.
Saluti.

Verificando sul sistema di trouble ticketing del Ministero, non risultano purtroppo le sue richieste di assistenza. Potrebbe riportare il numero di ticket ricevuto?
In alternativa, indicarci la mail alla quale desidera essere ricontattato per le prove congiunte.
Grazie.

ho scritto due mail a cie.cittadini@interno.it il 25/11/2019 e il 3/12/2019 senza avere alcuna risposta.
Possono contattarmi a marco.deligios at globogis.it