CiE software va in crash con MacOS 14 Sonoma

Buona sera al forum, mi sono iscritto in quanto da un mese, dopo aver aggiornato il mio MacMini Al Sistema operativo MacOs 14 Sonoma, l’applicazione CiE per Mac 1.4.3.4 mi va continuamente in crash, ho mandato mail e telefonato più volte all’assistenza. Alla email non ho ricevuto nessuna risposta, mentre per telefono mi sono state dette molte cose a seconda dell’operatore con cui parlavo: 1) che stavano lavorando per fare un aggiornamento,. 2) di provare una versione vecchia di CiE. 3) di aspettare un aggiornamento di MacOs Sonoma. Ho provato una versione vecchia, inutilmente. Stasera ho aggiornato MacOS alla versione 14.1, inutilmente, il software continua a crashare. Il lettore funziona in quanto su un pc con windows 10 legge tranquillamente tutte le Cie familiari. Ma sul Mac, c’è qualcosa che non va. Qualcuno ha riscontrato i miei problemi? soluzioni? Grazie e buona sera a tutti

Buongiorno,
Ho lo stesso problema nuovo Sistema Operativo MACOS14.1. SONOMA , l’applicazione CIE mi va in crash (lettore HAMLET). Telefonato al supporto Hamlet e al Servizio Apple non siamo riusciti a combinare lettore e carta. Mi viene il sospetto che l’applicazione CIE per MAC non sia compatibile con la nuova versione MAC. Attendo un help. Grazie. e buona domenica a tutti.

Temo che sino a che non faranno un aggiornamento all’applicazione CiE per MacOS Sonoma, l’unica possibilità è usare il cellulare e il QR code per usufruire del CiE

Buonasera,
si dovrà aspettare…purtroppo temo di si…!