Closed BETA

Ciao a tutti, mi sono iscritto compilando il modulo online sul sito di Io, perchè mi farebbe molto piacere testare la closed beta. Ho SPID e residenza a Milano (ho inserito il codice 1003). Però ancora non mi sono arrivate e-mail per scaricare l’app. Devo fare ancora qualcosa per poterla provare? Grazie :slight_smile:

Ciao.

Se ti sei iscritto sul form non credo serva altro, a meno che il periodo di inserimento in close beta sia terminato. Penso possano risponderti @matteo.desanti o @cloudify

Andrea

Ah ok, speriamo che il periodo non sia già terminato! Mal che vada non potrebbero fare un’eccezione? E, se no, quando verrà pubblicata l’app ufficiale? Grazie :slight_smile:

Entro fine anno dovrebbe uscire l’app sugli store.

Andrea

Ah ok. Invece per la closed beta è troppo tardi?

A quello non posso risponderti IO, possono farlo le due persone sopra indicate.

Ciao Alessandro, se mi mandi la tua email (quella che usi nello store) e la piattaforma (Android/iOS) in privato o su slack, ti aggiungo ai beta tester :wink:

E’ ancora possibile partecipare alla closed beta?

Ciao Matteo, posso partecipare alla beta ? è ancora possibile?

Ciao Fabio. Certo dammi l’email usata nello store e piattaforma (Android/iOS)

f.orengo@liguriadigitale.it
Android

È ancora possibile entrare in closed beta?

Anche io sarei interessato a far parte della Closed Beta (iOS) di IO, è ancora possibile?

Grazie mille in anticipo

scrivi a onboarding@io.italia.it
e digli chi sei, perchè vuoi aderire (come persona, come azienda, come ente) e perchè

ciao come si può aderire alla closed beta?
Lavoro per un system integrator che fa già integrazione con PAGOPA e vorrei
capire se l’app potrà sostituire quella che molti nostri clienti ci chiedono, sono un fan del non inventare la ruota ogni volta.
Grazie
Davide

scrivi a onboarding@io.italia.it
e digli chi sei, perchè vuoi aderire (come persona, come azienda, come ente) e perchè

Grazie lo farò subito, a buo rendere.

1 Mi Piace

Meglio iniziare da qui:

in modo da scrivere già preparati.

Andrea

Ciao a tutti, nel momento in cui si entra a far parte della closed beta è possibile testare i servizi solo sul proprio codice fiscale “reale” oppure anche su quello fittizio fornito con le API key di io.italia.it?

Se sei uno sviluppatore come penso, chiedi a onboarding@io.italia.it di attivarti anche altri CF. Al momento dell’attivazione l’account è blindato SOLO sulCF di test.

Andrea