Cloud della PA: nuovi spazi per tutti! Il 13 febbraio AgID incontra le imprese

Buongiorno, scrivo in merito al convegno di domani 13 febbraio “Cloud della PA: nuovi spazi per tutti!”
Ho provato a contattare sia via email che telefonicamente l’organizzazione per sapere se l’evento sarà messo a disposizione in diretta via streaming o come registrazione successiva, ma non ho ottenuto alcuna risposta.
Data la nostra impossibilità a partecipare fisicamente all’evento e data l’importanza che questo riveste, credo sia il minimo mettere a disposizione di tutti la registrazione.

Qualcuno ha delle informazioni in merito?

1 Mi Piace

Io no ma sottoscrivo! Andrea

Buongiorno,
ad una mail di chiarimenti mi avevano risposto che “Al termine dei lavori della giornata, verrà comunque pubblicato online il video integrale dell’incontro e ne daremo informazione sul sito istituzionale AgID e/o sui canali social dell’Agenzia.”, però non ho ancora trovato il link.
Provo a chiedere un ulteriore chiarimento su dove, e se, è caricato il video.
Oltretutto avevo mandato una mail con domande da porre al convegno, spero di trovare le risposte nel video dato che era tutto esaurito e non siamo riusciti ad iscriverci.

Fammi sapere se in qualche modo riesci ad ottenere il link al video!
Grazie Valentina!

Me too! Thanks @clesius_valentina

Buongiorno,
alla fine sono riuscita ad andare alla replica dell’incontro fatta a Milano il 27 Marzo.
Se volete a questo link http://eventipa.formez.it/node/187948 trovate la registrazione di un evento webinar con esattamente gli stessi interventi che sono stati fatti durante il convegno.

Buona visione
Valentina

1 Mi Piace