Codice applicativo CMS OpenCity

Buongiorno a tutti, su GitLab (Opencontent / OpenCityItalia - sito web · GitLab) è presente la guida riguardante il CMS OpenCity, sto cercando di ottenere il codice applicativo ma sto riscontrando non pochi problemi. All’esecuzione del comando “composer install”, mi viene segnalato che la versione 8.1.10 di PHP non è compatibile, quindi mi viene chiesto di eseguire un downgrade di PHP alla versione 7.0. Dopo aver eseguito il downgrade, mi viene segnalato che la versione del composer (2.3) presente è tropo avanzata, pertanto mi viene chiesto il downgrade del composer da 2.3 alla 2.2. Eseguito anche questo downgrade, al comando “compose install” mi vengono segnalati 34 errori, pertanto l’operazione richiesta non viene eseguita, sembra un cane che si morde la coda :))). C’è quancuno che può darmi delle indicazioni?
Grazie in anticipo



Premesso che non ho empiricamente provato…

Nella pagina web che hai linkato c’e’ scritto che il requisito e’ PHP 7.2, non PHP 7.0.
Cosiccome tutti gli errori mostrati da Composer riguardano la versione di PHP: tu hai la 7.0, quelli vogliono la 7.2.

Puoi riprovare usando PHP 7.2?