COLLABORA con EGInA: Social Hackathon Umbria 2021

La European Grants International Academy Srl cerca partner per l’edizione 2021 del Social Hackathon Umbria.

La European Grants International Academy (EGInA) Srl è un’agenzia formativa accreditata alla Regione Umbria e società di consulenza privata che opera nel campo dei progetti e finanziamenti europei. La società è stata fondata nel 2012 da un team di project manager con una lunga esperienza nella preparazione, presentazione e realizzazione di proposte progettuali, così come nel coordinamento di partenariati internazionali e nel management amministrativo e finanziario di interventi a livello, locale, nazionale ed europeo.

Promossa in occasione dell’evento finale del progetto Generation0101, la prima edizione del Social Hackathon Umbria - #SHU2016, ha subito dimostrato di avere un impatto positivo e sostenibile su tutti gli attori coinvolti nel processo di co-creazione di soluzioni digitali alle sfide della società.
A cinque anni dalla sua prima edizione, il Social Hackathon Umbria intende celebrare questo importante anniversario con un grande evento di co-creazione digitale incentrato sui 17 obiettivi ONU per lo Sviluppo Sostenibile, proponendo un percorso partecipato di identificazione delle sfide più importanti per il nostro territorio e promuovendo un confronto con esperti ed innovatori provenienti da tutta Europa per generare degli esempi virtuosi da trasferire in altri contesti.

Si cercano collaborazioni e/o sinergie con:

  • Università, Scuole Secondarie Superiori, Centri per lo sviluppo delle competenze digitali - per il reclutamento di partecipanti all’Hackathon;
  • Enti di rappresentanza nazionale/internazionale attivi in uno o più dei 17 Obiettivi di sviluppo sostenibile - per la definizione delle sfide di co-creazione digitale da proporre a SHU2021.

Sito di Fondazione ASPHI onlus
Buongiorno mi chiamo Rossella Romeo, il mio indirizzo di posta elettronica è rromeo@asphi.it; cell 3316477725
Ho indicato il sito di Fondazione ASPHI onlus, se può valutare se abbiamo le caratteristiche per fornire le nostre competenze