COLLABORA con Grey Panthers: Home banking e Moneta digitale for Senior

www.grey-panthers.it è il portale della terza età, aspirazionale e concreta, sempre realistica, positiva, colta, monitorata costantemente nei suoi nuovi trend.

Dal 2008 produce contenuti editoriali ad ampio spettro, che riguardano la molteplicità di interessi del suo pubblico, e il “punto di vista” di lettori che hanno già molto visto, letto, viaggiato. Dialoga con un pubblico ancora nel pieno della propria forza psicofisica, determinato a fare scelte consapevoli. Si rivolge ai “senior attivi” che proprio per questo chiama Grey Panthers (oltre 160.000 al 2020). Così strutturato, ottiene il gradimento anche di uomini e donne over 40, figli di genitori longevi, interessati a problematiche e soluzioni che assicurino una senescenza serena.

Con il Progetto “Home banking e Moneta digitale for Senior” Grey Panthers intende favorire la diffusione della moneta elettronica presso gli over 60, secondo un piano di formazione e di inclusione digitale, riservato ai cittadini senior, per incentivarli e avvicinarli a un uso più consapevole e sicuro della tecnologia (Bancomat, Carte di credito, Home Banking, Pagamenti con Smartphone e App).

Si cercano collaborazioni e/o sinergie con:
Partner del settore economico-finanziario, disponibili a finanziare il piano e supportarlo con know how e materiali di approfondimento.

Qualcosa intanto è successo. Il Progetto ha permesso all’Istituto Molinari di Milano, nostro partner con la formula dell’ex alternanza scuola lavoro, di vincere il premio Anitec- Assinform 2020. Una ragione in più per cercare partner finanziari e bancari interessati a conquistare il pubblico senior, con un’informazione digitale friendly

!

1 Mi Piace