menu di navigazione del network

Come accedere all'area personale di pagopa

ho pagato un bollo online tramite la mia carta di credito sul sito aci.it
ho eseguito il login a pagopa via spid e mi ha chiesto di memorizzare la carta di credito

ora, come si fa per entrare nell’area riservata? per vedere le proprie carte salvate, qual e’ quella predefinita ecc ecc?

Buongiorno, al momento è possibile entrare nella propria area riservata esclusivamente durante un pagamento ( pulsante in alto a destra) .

Visto che ha registrato la sua carta, al prossimo pagamento troverà la carta salvata in modo da riuscire a pagare in pochi click ( le verrà inviato un codice OTP sul cellulare indicato nel suo profilo SPID per autorizzare il pagamento ).

A breve sarà poi disponibile un app ( IO ) dove sarà possibile, tra le altre cose, accedere alla proprio wallet pagoPA e gestire le proprie carte di pagamento ( a prescindere da avere o meno un pagamento in corso ).

Prova con questo indirizzo: https://wisp2.pagopa.gov.it/wallet/loginMethod

Saluti

1 Like

Sig. Giorgio il Link è giusto ma non si può entrare . Certo che dire di a chi ha forgiato l’SMS " Memorizza questo codice segreto XXXXXX per modificare i tuoi dati personali su pagoPA " senza scrivere " solo nel prossimo pagamento " . Chissà quanta gente impazzita a cercare un login su pagoPA .

stesso problema ore a cercare…nessuma mail dopo il pagamento e mail presa errata… impossibile modificare

Buongiorno,
come già risposto precedentemente

Se avete problemi di accesso a pagoPA, è possibile procedere con la cancellazione dell’utenza o re-invio dei codici tramite i canali di assistenza degli EC.

Grazie