Come contattare assistenza

buongiorno ho effettuato circa 15 transazioni del pario dal 8 dicembre al 31 dicembre eppure ne vedo contabilizzate solo 5 come posso fare a recuperare le mancanti? come posso contattare qualcuno per la verifica?
grazie a tutti per le risposte

ale

3 Mi Piace

Salve a me é successo qualcosa di analogo - ho fatto decine di transazione in modalità contacless con mobile payment ma le transazioni in IOpago non si vedono - adesso da quanto ho letto sembrerebbe che nel primo periodo ‘sperimentale’ 8-31 queste transazioni a prescindere dal circuito non sono considerate . Possibile? Attendo vostre indicazioni , grazie , Corrado

Controllate adesso.
Avevo delle transazioni mancanti, se sono state fatte correttamente, sono state contabilizzate oggi. :wink:

“Come contattare assistenza”
Questa si che è una domanda da 100 fantastiglioni!
Non riesco più ad entrare nella app Io; da ieri nel pomeriggio (quando o provato, ma non so se il bloffo fosse antecedente) mi rimanda alla “vecchia” schermata iniziale di “Benvenuto nella prima versione pubblica di IO! Entra con Spid”.
Ho provato a far generare l’OTP per entrare e non mi arriva nessun SMS da digitare. Clicco sul punto interrogativo e sulla voce “scrivi al team IO (che non ha mai funzionato)” e continua a non funzionare reinviandomi alla schermata precedente.
Praticamente non funziona più nulla; non vedo nemmeno le carte registrate e tantomeno la registrazione degli acquisti fatti. Nulla! Siamo al 2 di Gennaio; circa un mese dopo l’avvio di questa esperienza del Cashback e non funziona più nulla! Nessuna comunicazione, nessun contatto nessuna possibilità di contattare l’assistenza, che forse non esiste proprio!
Qualcuno sa qualcosa?
Qualcuno risponde?
C’è qualcuno?

2 Mi Piace

Buongiorno
Anche a me non vengono contabilizzate tutte le transazioni. Una del 20 dicembre e parecchie dopo il 21, annche se ho delle transazioni contabilizzate sia in quei giorni sia di quegli esercenti e la carta è sempre la stessa, l’unica registrata.
Non ho capito come contattare l’assistenza!

1 Mi Piace

Buongiorno e buon anno!
A me mancavano quelle del 21-22, ieri sono comparse. Le avevo segnalate all’assistenza intorno al 26 anche se non hanno mai risposto.

Prova a rincontrollare oggi se no scrivigli, anche se non rispondono magari leggono. Chiaramente se sono transazioni valide effettuate con carte registrate e su pos convenzionati.

Ciao. anch’io non riseco più ad accedere all’ app IO . Inizialmente il problema era il mancato aggiornamento del documento di identità usato per lo SPID. Eseguito l’aggiornamento del documento ho provato a loggarmi un paio di volte ma continuo a visualizzare il messaggio: autenticazione fallita. Esiste un servizio clienti o qualcosa di simile?
Grazie.

Ciao.
Per quanto riguarda l’assistenza non posso aiutarti perché anche io quando ho avuto necessità non ho trovato il modo.

Detto ciò mi è venuto in mente che le lo spid dopo un po’ chiede di modificare la password, prova a fare un login sul pc con spid sul sito dell’agenzia dell’entrate o inps, magari nell’app non è possibile effettuare il cambio password e come effetto da errore. Almeno escludi un’altro potenziale bug.

Buonasera, ho letto da qualche parte qui nel forum che bisogna provare ad aggiornare il cellulare, poi disinstallare, reinstallare ed aggiornare l’app, prima di fare nuovamente login…

@Urogallina
Grazie Lucia; per fortuna o similfortuna tutto è tornato a posto. Mi hanno pure accreditato l’ultima transazione, per cui il 2020 lo ho concluso. Rimane un gusto di fondo amaro e deluso (ammesso che un gusto possa essere deluso). Una sensazione, anche più di una sensazione, di essere abbandonati a se stessi. Se leggi nei svariati argomenti ti accorgi che siamo veramente al “fai da te”. Interpretazioni soggettive, soluzioni estemporanee e nessun supporto ufficiale. E quando capita che qualcuno risponda, come è successo a me, ti arrivano informazioni contrastanti con ciò che vedi sulla tua app. Ti faccio i migliori auguri

Io vorrei semplicemente sapere a chi dobbiamo rivolgerci se manca qualcosa. io ho fatto due transazioni con il pagobancomat il 30 dicembre AUTOSTRADE e ovviamente a oggi 07 gennaio non è ancora inserito per l’appunto sono le ultime due che che mi servono per fare le 10 transazioni HELP ME !! MARCOCORSINI@GMAIL.COM

La mia banca è cambiata. Da UBI a BpER.
Ho aggiornato IBAN (accrediti ricevuti compreso uno del 27 Febbraio)
Aggiornata carta che risulta abilitata al cashback; digitando sulla carta registrata appare “Funzioni disponibili, Cashback (pulsantino blu su on) e la scritta ottieni un rimborso quando paghi nei negozi con questo metodo”
Il mio punto interrogativo, che prevede la funzione “scrivi al team Io” non funziona e continua a girare la rotellina (come se non si connettesse) mentre mi risulta tutto il resto (totale, elenco operazioni ecc).
Domanda 1) È in corso qualche operazione di aggiornamento (fino a qualche gg addietro appariva una scritta su fondo giallo oro che avvisava di ciò, ma ora non c’è nulla
Domanda 2 Siccome non mi risulta un accredito per un pagamento effettuato il 25 (lo stesso giorno registrato sull’addebito) effettuato con la sopracitata carta che però, come detto risulta attiva ed abilitata, quale è il problema? preciso che mi sono stati accreditati pagamenti avvenuti successivamente, che altri acquisto fatti nello stesso supermercato (con carte diverse perché non era ancora avvenuto il passaggio della filiale) sono risultati regolarmente accreditati.
Domanda 3 Come si contatta il team Io se la funzione che risulta digitando ? non funge
Grazie di eventuale risposta

Teoricamente dovreste scrivere al TeamIO dall’App indicando l’acquirer fornendo la ricevuta della transazione.

Praticamente riceverete un pippone di FAQ inutile al quale dovrete replicare per passare ad un operatore, ma qui viene il bello, riceverete questa stupenda risposta sottostante:

A questo punto iniziate la lotteria, se magari sarete fortunati un operatore lo troverete, ma non illudetevi, vi replicherà con tanta sicumera con uno dei punti della FAQ. Se tenterete di replicargli ulteriormente scoprirete che la richiesta è stata chiusa. Se tenterete di riaprirla ogni tentativo fallirà.

Questo è il loop infinito che è stato creato appositamente per non ricevere mai una risposta.

Come faccio a scrivere al team Io se il mio ?, dove c’è la possibilità di scrivere al team. non funziona?!

Versione App 1.22.0.1?
Hai già provato a reinstallarla? :thinking:
Per il tasto “?” che non funziona prova a scrivere a android-account#pagopa.it (sostituisci # con @). :wink:

Letto ora.
Si stressa numerazione.
A reinstallarla non vorrei perdermi le transazioni già accreditate. Aspetto di incassare poi vedrò.
Al momento non uso più quel sistema di pagamento

Non dovresti perderti nulla; basta che introduci lo stesso SPID o CIE, i dati sono lato server, non sulla tua App! :wink:

Cosa intendi?

Che uso bancomat e maestro senza problemi di accredito

Hai la ricevuta del pagamento del 25 Febbraio? Potresti postare l’immagine della testata dello scontrino come ho fatto io?