Come evitare le truffe o il furto d'identità

Ho letto con attenzione i vari msg in merito all’app IO ci sono molte idee ma hanno tutte un limite. Vale a dire suggerire la ripetizione di altre attualità già viste in rete ; orbene qualcuno mi può dire che cosa si è pensato di fare in ordine alle possibile intrusioni o truffe che possono essere innescate attraverso l’appilicazione? per favore non ditemi che ci sono le password a protezione si entra in siti super protetti figurarsi in questo.
Pertanto come si pensa di evitare l’accesso indesiderato o perlomeno come rimediare a un eventuale accesso indesiderato dopo che si è venuti a conoscenza dell’intrusione?

qualche tempo fa si diceva che l’unico computer sicuro è quello spento, scollegato fisicamente dalla rete elettrica e scollegato fisicamente dal modem/router.

Per quanto riguarda le applicazione su tablet/smartphone è semplice quelle sicure sono solo quelle che TU non usi, anzi per essere più tranquillo BUTTA VIA tablet/smartphone !!!

Sono d’accordo purtroppo chi gestisce l’occulto vuole che usiamo questi orpelli.