Come inserire 2 carte Bancomat, ognuno col suo iban per l'accredito del cash back

Buongiorno.

Come da oggetto, ho l’esigenza di associare la carta bancomat del mio CC ad un IBAN e la carta bancomat del conto cointestato ad un altro IBAN.
Visto che il cash back è legato al CF della persona fisica, tale configurazione è possibile?
Ovviament epr ogni carta verranno richiesti 10/50 movimenti e non saranno cumulativi.

Grazie.

IBAN è unico, lo inserisci una sola volta ( dove vuoi che ti venga accreditato il bonus),

poi, puoi inserire 2 o più carte di credito / bancomat senza alcun problema.

Attualmente ho configurato l’ App IO esattamente come hai descritto tu.
Ma sarebbe stato più corretto, a mio parere, dare la possibilità di associare l’IBAN per il rimborso alla tupla CodiceFiscale-Numero carta e non al solo codice fiscale.
Così se io ho 2 carte, una mia e una cointestata che fanno riferimento a 2 cc diversi, per ogni carta potevo configurare l’IBAN su cui ricevere l’accredito del cash back.

Diciamo che il tutto è mal gestito. Persone hanno più conti in banca con diverse carte associate. e poi le carte tipo la carta oro esselunga? Insomma un sacco di difetti e restrizioni ad un prodotto che poteva essere sostituito dall’abbattimento dell’IVA del 10%. Ufficio complicazione affari semplici.

Buongiorno, anch’io ho potuto attivare solo carte a me intestate bancomat e carta di credito, ma il bancomat intestato a mia moglie no. Domanda? Per attivare l’altro bancomat di mia moglie come posso fare? Grazie

Sua moglie deve avere il proprio account su IO e partecipare con la sua carta al Cash Back.

Questa modalità non avrebbe perseguito nessuno degli scopi attualmente oggetto del cashback (ad. es. incentivo all’uso della moneta elettronica).

Grazie per la risposta. Si può attivare un’altro cashback con lo stesso IBAN? Mi spiego meglio, ho un conto cointestato con mia moglie, ma riesco ad aggiungere solo il mio bancomat. Quindi si può attivare un’altro cashback con lo stesso IBAN,? Grazie

L’incentivazione all’utilizzo della moneta elettronica avrebbe dovuto consentire la registrazione di tutte le carte relative a diversi conti correnti anche cointesati ed alle carte fedeltà con madalità di pagamento. Tutto questo non è possibile. Pertanto è mal gestito.

Si, certo sua moglie può attivare il proprio cashback, inserendo la propria carta e l’IBAN cointestato

Si sbaglia! Tutte le carte di credito/debito sono il linea di massima registrabili, se il gestore di quelle carte (acquirer) ha deciso di partecipare al cashback (tale opzione è facoltativa e non obbligatoria).