Compilazione dichiarazione redditi

Salve, vorrei suggerire l’aggiunta del servizio per la compilazione del 730 all’interno dell’applicazione IO, visto che l’Agenzia delle Entrate è già un ente presente all’interno dell’applicazione stessa. Grazie

5 Mi Piace

Ottima idea! In realtà, data la complessità delle dichiarazioni dei redditi, una valida alternativa potrebbe essere la versione web-based di IO di cui si discute da tempo (meglio inserire questi dati da computer con tastiera e schermo che da cellulare); questo peraltro uniformerebbe l’Italia ai Paesi in cui la dichiarazione fiscale si fa quasi solo esclusivamente online.

3 Mi Piace

Uhau! Bellissima possibilità!

sono assolutamente d’accordo, e suggerirei di inserire inps e il portale dell’automobilista visto che aci è presente ed è utile

1 Mi Piace

sono pienamente d’accordo, una bellissima possibilità

sottoscrivo anch’io, in fondo per moltissime persone sono sufficienti pochi clic per l’invio, perciò è fattibile anche dallo smartphone

Si potrebbe anche inserire il centro prelievi ( AVIS) che potrebbe informare quando si è idonei per il prelievo con un mess. ed inoltre la prenotazione on line…

Suggerisco integrazione anche con altri servizi di agenzia entrate basati su codice fiscale, per esempio il cassetto fiscale