Condizioni di Pagamento programma Agenzia Entrate

Nel programma dell’Agenzia dell’Entrate non c’è la possibilità di inserire i dati di pagamento della fattura. Avete notato anche voi questa mancanza?

Nella sezione “Altri Dati” hai la possibilità di inserire tutti i dati relativi al pagamento. Anche troppi !!!

Ti riferisci nella sezione Linee di Dettaglio?
Se ti riferisci a quella parte cosa va inserito su tipo di dato? Inoltre questi campi quando vengono visualizzati sull’anteprima danno l’idea che si riferiscono solo a quella linea

No mi riferisco alle sezione Dati della Fattura/Altri dati

Perdonami ma non la vedo questa sezione

quello che hai postato non è il software dell’Agenzia. Io mi riferisco a Fattura e Corrispettivi dell’Agenzia.

No questo è il software dell’Agenzia delle Entrate per pc

https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/schede/comunicazioni/fatture+e+corrispettivi/software+compilazione+fattura+elettronica/indice+sw_compilazione+fatturaelettronica

Ah ecco, mi dispiace non lo uso .

Ho installato il software che usi tu. In effetti non trovo nulla riferito alle condizioni di pagamento . Inoltre dalle prove che ho fatto, ignora completamente gli sconti indicati neli dati generali. Ti risulta ?

Si esatto. L’app invece che ho scaricato sul telefono invece ha le stesse caratteristiche del sito web ed è completa. Speriamo sistemino il programma per pc.

Scusate se intervengo in questa pagina ma io nonostante abbia utilizzato tutte le procedure per compilare la fattura, con il software dell’agenzia delle entrate, quando vado a caricare,sul sito fatture e corrispettivi, il file xml, mi dice che “Il nome del file selezionato non è nel formato atteso”.

Non riesco a capirci.

Grazie