Conferma appuntamento CIE

Buonasera, come richiesto devo confermare la prenotazione per la carta d’identità elettronica. Il mio problema, forse per tanti banale, è che accedendo al portale non trovo la sezione “appuntamenti” ma solo quella per prendere un nuovo appuntamento. Preciso, nel caso fosse questo il problema, che la procedura la avvio tramite cellulare.
Grazie a chi saprà aiutarmi.

Buonasera Daniela,
ho esattamente lo stesso problema. se è riuscita a risolvere mi può dire come?
Grazie mille
Paola

Buongiorno.
Mi permetto di provare a rispondere alla sua domanda: se l’appuntamento viene gestito dal comune tramite l’applicativo nazionale “Prenotazioni CIE” dovrebbe trovare, in alto nell’area Cittadini, un pulsante di Login (riporto evidenza in immagine).


Tramite quel collegamento, effettuando l’accesso con le credenziali SPID, CIE (se già in possesso) oppure username/password potrà collegarsi al portale e visualizzare le prenotazioni effettuate. Le credenziali, ovviamente, sono le stesse che ha utilizzato in fase di inserimento della richiesta.

Spero di averle fornito delle informazioni utili.
Cordialmente.

Alessio grazie mille della gentile risposta, sono entrata con lo spid e sono riuscita a confermare l’appuntamento. Buona serata

buongiorno, non posso confermare l’appuntamento perché lo speed mi dice che la carta di identità è scaduta! ci sono altre soluzioni?