Conservazione Fattura Elettronica

Ho appena scoperto che per gli enti e coloro che non hanno partita iva non è disponibile il servizio gratuito di conservazione dell’agenzia delle entrate.
Non mi è chiaro se ci sono obblighi particolari di conservazione per i soggetti non titolari di partita iva ( enti associazioni e/o privati ) che riceveranno dai propri fornitori via pec le nuove fatture .
Qualcuno ha informazioni in merito ?

nel manuale pubblicato a settembre c’è scritto che anche i privati prelevano le fatture nel Cassetto Fiscale. Non si capisce perchè non dovrebbe esserci anche il servizio di conservazione. Staremo a vedere dopo l’approvazione del decreto fiscale se ci saranno posizione chiare dell’AGE.

image

https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/AI+guide+italiano/guida+fattura+elettronica+pa/Guida_La%2Bfattura_elettroniva_e_i_servizi_gratuiti_dell'Agenzia_delle_Entrate.pdf

Grazie , per il momento l’ AGE mi ha confermato che potrò solo utilizzare la funzione di consultazione e prelevamento nella sezione Fatture e Corrispettivi .
Ed anche Aruba non ha predisposto al momento alcun prodotto / servizio per la conservazione di chi non è titolare di partita iva . Immagino ci saranno successivi sviluppi .