Consulenza retribuita per autenticazione tramite SPID su webapp privata in node.js / react

Buongiorno,

avrei bisogno di implementare l’autenticazione con SPID per una mia applicazione privata per il decision making realizzata con node.js / react e attualmente in via di sviluppo all’indirizzo concorder.net.

A tale scopo sono in cerca di un esperto che possa aiutare gli attuali sviluppatori (o procedere direttamente con l’implemetazione) per realizzare il bottone ‘Accedi con SPID’.

Spero che ci sia qualcuno così gentile da aiutarmi o per lo meno indicarmi qualche esperto in materia.

Cordiali saluti,
Marino Tilatti

1 Mi Piace

Ciao,

Ho avuto feedback positivo in passato di team che hanno implementato l’intero flusso con questi due progetti:

• SDK SPID per Express.js (NodeJS): GitHub - italia/spid-express: Express middleware implementing SPID & Entra con CIE (Carta d'Identità Elettronica)

• componente pulsante SPID React: GitHub - dej611/spid-react-button: Pulsante SSO per SPID in React

Buongiorno prova a utilizzare questo processo:

Se avesse necessità di una consulenza mi contatti.

Cordialità

Buongiorno sig. Alberto,

stiamo sviluppando un applicativo in dotnet core e react e stiamo cercando di implementare l’autenticazione spid utililzzando anche Shibboleth, avremmo però bisogno di assistenza per alcuni passaggi, ci sarebbe molto d’aiuto una consulenza.

Grazie, buona giornata!