Contatore App IO per Cashback e classifica dei primi 100.000

Non so se gli sviluppatori danno un occhio al forum, chiedevo se fosse prevista all’interno della app il conteggio delle operazioni eseguite per un dato periodo (altrimenti diventa complicato tenere il conto delle operazioni fatte) e se sarà possibile avere la propria posizione in classifica per i superpremi semestrali…i famosi primi 100.000

Ciao! Come puoi vedere dalle schermate sul sito io.italia.it, nella sezione Cashback, è previsto il contatore delle transazioni effettuate

2 Mi Piace

Di classifica si parla in diversi punti che ho letto, ma credo che non si vedrà se non alla registrazione delle prime transazioni.

La classifica si vedrà dopo che si saranno effettuate almeno 50 operazioni che sono quelle base per avere il cashback

Al momento la classifica non si vede neanche con 50 transazioni Bisogna aspettare ancora

Fammi capire dal 1° gennaio 2021 hai già fatto 50 operazioni?

Si fatte Sono sempre in giro per lavoro, Comunque immagino Che attendono che almeno 100.000 arrivino a 50 Transazioni

1 Mi Piace

scatta dalla 51 esima

No ne ho molte di più e la classifica é ancora in elaborazione

1 Mi Piace

È come dice Massimo_Gallotti, ossia la classifica si vedrà solo al raggiungimento di 100.000 che abbiano raggiunto le 50 transazioni. Fino a quel momento, solo chi ha superato le 50 transazioni sa che è sicuramente tra i primi 100.000.

1 Mi Piace

Tutto ok , verissimo ma se poi e per molti di noi tutto fermo dal giorno 11 ( non si vedono piu i conteggi delle transizioni) per un problema che e generato da un loro aggiornamento della App il tutto va a farsi friggere ihihihih va be aspettiamo e vediammoooooo.

Io sto maturando la convinzione che questo fermo dal giorno 11 Sia dovuto al fatto che stanno mettendo dei filtri per evitare brogli E lo fanno prima Di rendere visibili alla classifica Sulla applicazione io

1 Mi Piace

Io la vedo sull’app poste pay, ma… l’ultima volta che l’ho guardata la scorsa settimana quello in testa aveva 431 operazioni!!! cioè spiegami in 10 giorni hai fatto 40 operazioni al giorno di media??? sicuro ma sicuro sicuro??