Contattare l'assistenza Sdi

Voi che canale usate per contattare l’assistenza Sdi per chi ha un canale accreditato? Io una volta avevo un e-mail (usata pochissimo) a cui ora non rispondono.

Mi è arrivata la comunicazione e-mail in cui mi comunicano la data di entrata in vigore dei miei nuovi certificati (errata), e non vorrei sapere se c’è un modo veloce ticket/mail/etc a cui rispondono…

Ho visto che c’è il numero verde 800 299 940, mi conviene chiamare? non vorrei finire in dedalo di non so/non rispondo.

Grazie a tutti in anticipo :slight_smile:

A chi ha già rinnovato il certificato Sdi (quello sia per inviare che per ricevere), rispetto alla scadenza del certificato con tempistiche l’agenzia ha effettuato lo switch ?

esempio: se scade il 5/5 alle 10 di mattina, a che ora mi aspetto lo switch? (o magari il giorno prima). In assistenza ne sapevano meno di me.

Io penso che dal momento in cui li hai ricevuti tu possa usarli, i miei nuovi ad esempio sono validi dal 05/04/2024, penso quindi che se oggi li caricassi andrebbero tranquillamente. Ho schedulato di farlo la prossima settimana, visti che quelli attuali mi scadono il 17/05/2024.

2 Mi Piace

Grazie in effetti mi stavo facendo più seghe mentali del necessario.
In effetti il certificato che ti mandano non deve essere switchato a scadenza (non so perchè avevo questo bias), ma essendo già validi possono essere cambiati subito con la dovuta calma.

1 Mi Piace