menu di navigazione del network

Continuo a non capire!

E’ dal giorno 8 che uso gli stumenti di pagamento validi del progetto “IO” ma ha fronte delle decine di pagamenti effettuati per il CB solo 3 sono evidenziati, ovvero alcuni del 10 del 11 e del 12 dicembre per un totale di euro 10,41 di CB accumulato. Dal 12 in poi più nulla! Allora cos’è che non funzione? Con questo sistema non si arriverà mai ai alle 10 transazioni utili e oltre. Sarebbe gradita una risposta valida per me e per tutti gli interessati. Grazie

Ciao. Sperando di aver compreso bene la tua situazione, l’unica cosa che mi viene in mente è che “dal 12 in poi più nulla” potrebbe dipendere dal fatto che è ancora presto in quanto il 12 era sabato e poi c’è stata la domenica 13 (questo, come scritto sul regolamento del Cashback, può far ritardare l’accredito). Se dei pagamenti effettuati nei giorni precedenti ne hai avuti alcuni accreditati ed altri no, potrebbe dipendere da quando hai attivato i metodi di pagamento (funzionano dal giorno dopo l’avvenuto caricamento su IO e/o abilitazione al Chasback sempre su IO). Perdona se ho scritto qualche banalità a te stranota, ma, come scritto, non sono certo di aver compreso tutto.

Ciao Francesco, ti ringrazio per la risposta. Per quel che mi riguarda l’app e i metodi di pagamento erano perfettamente attivi sin dal giorno 8. Vedrò se nei prossimi giorni qualcosa si muove! Sono oltre 30 anni che uso le carte di credito e i bancomat, vuoi per lavoro che per spese personali, pertanto ho una certa dimestichezza nell’utilizzo della “plastica”. Certo mi può far piacere se rientra qualcosa di quel che spendo ma se così non fosse continuerò ad usare questi metodi di pagamento perchè li trovo comodi e sicuri indipendente dal CB di cui nutro molti dubbi sul futuro.

Convergiamo tutti qui

Senno proseguiamo qui , se non ricadi in questi casi :slight_smile: