Contributi inps colf

E’ la seconda volta che utilizzo il servizio INPS/PAGO PA per il pagamento dei contributi COLF, pagando con Carta di credito ma nel Cash Back non risulta la transazione.
Ho già segnalato all’assistenza senza risultato.
Ma come è possibile che un’applicazione creata dallo stato non registri le transazioni INPS!!!

Come avrà letto sicuramente nelle istruzioni del Cashback, concorrono solo le operazioni presso un esercizio fisico e non quelle online.
Se vuole che il pagamento dei contributi COLF concorra al cashback deve pagare presso un tabaccaio, se paga con l’APP (online) questa spesa non concorre al cashback.

Grazie per la sua risposta.
Il mio dubbio è:
non era valida pagare on line per la Pubblica Amministrazione? Proprio per questo ho usato il pagamento PAGO PA!

Per il cashback non sono valide le transazioni online. E’ scritto molto chiaramente nel regolamento. Non capisco il suo messaggio.

Il discorso è che non tutte le transazioni effettuate con PAGOPA concorrono al “monte” pagamenti per il cashback.
Per il cashback sono computabili solo le transazioni effettuate fisicamente presso un esercizio commerciale, o anche PagoPa , come giustamente mi è stato fatto notare, ma pagate presso un esercizio fisico come ad esempio le tabaccherie.
Rimane comunque il fatto che PagoPA non è stato implementato per il cashback, è un servizio ben separato con ben altri scopi, non si faccia confondere dal fatto che si utilizza l’app io per entrambi i servizi .

Salve Giulia,

quello che scrive è inesatto.
Nessuna transazione su APP IO concorre al cashback.
I pagamenti PAGOPA, come tutti gli altri pagamenti, concorrono al cashback se effettuati presso un esercizio fisico (tabacchi). Quindi è possibile ottenere il cashback sul bollo auto come sui contributi della colf.

ha ragione. correggo il post. Non avevo pensato a questa opportunità.
anche se francamente non ne capisco tanto il senso, ma va bene ugualmente. :slight_smile:

Grazie a tutti delle specifiche