Cool-jconon - Selezioni online

Sì, la nostra installazione si basa su cool-jconon-template. L’unica differenza è che nel docker-compose abbiamo aggiunto la variable ambiente Xmx4g. Ho quindi eseguito quei comandi, ha restituito molti:

alfresco-search-services_1                  | This should only happen if the content has been removed from the Solr content store.
alfresco-search-services_1                  | Recreating cached doc ...
alfresco-search-services_1                  | 2022-09-20 15:51:13.106 WARN  (SolrTrackingPool-archive-ContentTracker-7) [   ] o.a.s.SolrInformationServer There is no cached doc in the Solr content store with tenant [_DEFAULT_] and dbId [59222].
alfresco-search-services_1                  | This should only happen if the content has been removed from the Solr content store.
alfresco-search-services_1                  | 2022-09-20 15:51:13.106 WARN  (SolrTrackingPool-archive-ContentTracker-6) [   ] o.a.s.SolrInformationServer There is no cached doc in the Solr content store with tenant [_DEFAULT_] and dbId [59224].
alfresco-search-services_1                  | 2022-09-20 15:51:13.108 WARN  (SolrTrackingPool-archive-ContentTracker-8) [   ] o.a.s.SolrInformationServer There is no cached doc in the Solr content store with tenant [_DEFAULT_] and dbId [59230].

E al termine l’errore bloccante non appare più (ho dovuto riavviare anche cool-jconon).
EDIT: Anche l’altro errore dei bandi cancellati (Cool-jconon - Selezioni online - n°177 da KarimSaad91) è stato risolto! Grazie come sempre per la disponibilità!

Grazie Marco come al solito.
Al momento è stato effettuato un work around di questo tipo:
image

Ciao, comunque non ci sto investendo tempo e risorse su questa parte perchè l’idea era quella di migrare il tutto ad Angular 14, il progetto lo trovi qui GitHub - consiglionazionaledellericerche/selezioni-online ed una demo qui https://selezioni-online.test.si.cnr.it, poi mi sono bloccato nell’attesa di capire le evoluzioni di inPA

1 Mi Piace

Buongiorno Marco,
riprovando la funzionalità di firma, ora non da più errore.

In merito alle Graduatorie:

• il sistema genera automaticamente un documento e lo posiziona nel repository?
  • nel menù il alto “Graduatorie” i file occorre caricarli manualmente?
  • nel repository Alfresco “Selezioni On-line” la corretta struttura è la seguente
    image
    viene creata in automatico al momento della configurazione del sistema o c’è qualche prerequisito da rispettare?

Grazie in anticipo

Ciao,

• no, quel menu graduatorie è utilizzato al CNR per pubblicare i bandi che hanno delle graduatorie ancora aperte che i direttori di istituto devono obbligatoriamente consultare prima di emettere un nuovo bando sulla stessa tematica.

• si, da noi viene fatto dall’ufficio concorsi che aggiorna le informazioni per permettere le valutazioni di cui al punto precedente

• si, viene creata al setup del sistema

1 Mi Piace