menu di navigazione del network

Correzione Dati SPID

Salve volevo attivare lo SPID, ho seguito la classica procedura di registrazione e quando sono arrivato all’inserimento dei documenti, alla scelta di carta di identità mi è apparsa la scritta “se hai la carta di identità elettronica devi scegliere RILASCIATO DA MINISTERO DEGLI INTERNI” io così ho fatto ma stamattina, andato in posta per completare la procedura di registrazione ho avuto l’amara sorpresa: la mia carta di identità elettronica non è quella di nuova generazione quindi dovevo mettere COMUNE, e mi hanno mandato a casa a modificare i dati.
Provo a modificare i dati ma ciò è impossibile: se scelgo ACCEDI all’identità digitale non mi fa accedere, se scelgo REGISTRATI mi fa inserire tutti i dati della prima schermata ma al PROSEGUI mi blocca dicendomi che c’è un errore.
Ho chiamato l’assistenza al numero 800007777 mi dice di entrare nella schermata con le credenziali inviatemi via email dal sito poste italiane ma non mi fa accedere.
Come posso fare, sono bloccato per l’eternità in questo limbo?