Corrispettivi - Etichetta registratore fiscale - che omologazione?

Vedo che molte aziende vendono l’etichettina col simbolo Agenzia Entrate e qr code azienda-regfiscale-installatore declamando un “…omologata secondo richieste Ade…”
La domanda e’: qual’e’ il riferimento normativo ufficiale per capire come deve essere fatta l’etichetta?
E soprattutto:

  • che dimensioni
  • che materiale etichetta
  • colori / monocromatico
  • posizione esposizione
  • contenuto qr-code

Ciao, l’etichettina può essere scaricata dall’esercente accedendo al portale “Fatture e Corrispettivi” con le sue credenziali.
Mi sembra che sia in formato 7 x 3,5 cm, e sicuramente quella prodotta dall’AdE è conforme alle specifiche :wink:
Ovviamente l’esercente deve essere in possesso delle credenziali, ma immagino che ormai in molti abbiano capito che nell’era dell’elettronica la possibilità di essere autonomi per l’accesso alle aree tematiche dell’AdE sia diventata indispensabile.
Al momento segnalo che nemmeno gli installatori dei registratori RT hanno ancora ben chiaro tutto il processo per la registrazione dei dispositivi e la generazione dell’etichetta.

Si, ringrazio molto per la risposta
Ho visto dove scaricare il file con logo ed etichetta dal sito Agenzia Entrate
Quello che chiedevo e’ una fonte ufficiale per capire se l’etichetta debba essre stampata a colori oppure no, su supporto cartaceo o plastico, e via di questo passo
Inzomma vorrei capire cosa significa esattamente “…omologata secondo specifiche Ade…”