Corsi Rete Digitale - Community RTD

Buongiorno,
qualcuno sa se all’interno del portale Rete Digitale https://www.retedigitale.gov.it/ è possibile attivare una funzionalità di newsletter o notifiche per le notizie di interesse ad esempio i corsi?
E’ possibile che Agid organizzi corsi su Rete Digitale a numero chiuso e le stanze per i webinar abbiano una capienza così limitata?
Qual è il senso di non permettere l’iscrizione a chi ha visto la news qualche giorno dopo la pubblicazione? C’è un modo per essere avvisati alla pubblicazione di news, eventi, corsi?
Io sono registrato a varie community all’interno di Rete Digitale e ho selezionato vari argomenti nelle news di interesse ed ho tutte le notifiche attive sul profilo personale con aggiornamento a cadenza giornaliera ma non mi è mai arrivata una singola email.
Non si riesce mai a registrarsi agli eventi formativi in modalità sincrona perché viene raggiunta subito la capienza massima e non ci sono disponibilità per altre iscrizioni.
Grazie

Nessun suggerimento?
Stesso discorso per i corsi usciti il 31 gennaio sull’Accessibilità, tutte le date sono già al completo fino al 29 febbraio.
Qualcuno è riuscito a registrarsi ai corsi?