Creazione applicazione Android 18app

Salve a tutti, premetto che sono un privato cittadino e ho realizzato alcune applicazioni per Android ed ho visto che l’app vera e propria per dispositivi mobili riguardante il sito www.18app.italia.it non esiste essendo una web app, molti miei coetanei la vanno a cercare nei relativi store non trovandola allora ho chiesto al supporto 18app e mi è stato detto di controllare su questo sito e cercavo delle informazioni riguardo la possibilità di distribuire un’applicazione con all’interno il relativo sito senza modificarlo in alcun modo per poi pubblicarla per consentire di trovarla più facilmente a tutti gli utilizzatori, non so se qualcuno di voi può darmi le informazioni che cerco comunque grazie.
Cordiali saluti

Non sarebbe un’applicazione ufficiale perché la pubblicheresti con un account non governativo. Per il 2018 ci sono in ballo molte idee sul tema app nativa, hai seguito hack-developers? Il più grande hackaton della PA italiana.

1 Mi Piace

is there any android app which is able to control the [Tenda Support](https://routerchatsupport.co.uk/tenda-support/ ‎) kindly inform me and if there is no such app then it can be designed or not.