Cumulabilità dei premi ordinari e zerocontante per lotteria scontrini

Nella Lotteria degli scontrini ho letto che ci sono estrazioni sia per premi “ordinari” (per acquisti con contante) sia per premi “zerocontante” (per acquisti con “carte”). Vorrei sapere se con una stessa spesa fatta con “carte” (ovvero con stessi biglietti della lotteria ottenuti) si può partecipare sia alle estrazioni “ordinarie” sia a quelle “zerocontanti”

Salve Giuseppe

Se ho capito bene la domanda direi di Si, è possibile.

Fonte: Lotteria degli scontrini - FAQ - La lotteria

Posso partecipare alla lotteria se non pago in contanti?

Sì, puoi partecipare alla nuova lotteria anche effettuando i tuoi acquisti con carte di credito, carte di debito, bancomat, carte prepagate, carte e app connesse a circuiti di pagamento privativi e a spendibilità limitata.
Tutti gli acquisti effettuati tramite strumenti elettronici di pagamento ti consentono di partecipare sia alle estrazioni ordinarie sia alle estrazioni zerocontanti; queste ultime riservano premi sia a te che acquisti sia all’esercente.

Cosa accade se il biglietto estratto è associato a uno scontrino già vincente nella stessa estrazione?

Ogni scontrino partecipa a una sola estrazione “ordinaria” settimanale, a una sola estrazione “ordinaria” mensile e a una sola estrazione “ordinaria” annuale della lotteria. Nel caso in cui venga estratto un biglietto virtuale associato ad uno scontrino che risulti già vincente nella stessa estrazione, l’estrazione di tale biglietto virtuale è ritenuta nulla e l’estrazione viene ripetuta.
Se il pagamento sarà avvenuto con strumenti di pagamento elettronico lo scontrino partecipa anche a una sola estrazione “zerocontanti” settimanale, a una sola estrazione “zerocontanti” mensile e a una sola estrazione “zerocontanti” annuale della lotteria.
Nel caso in cui venga estratto un biglietto virtuale associato ad uno scontrino che risulti già vincente nella stessa estrazione, l’estrazione di tale biglietto virtuale è ritenuta nulla e l’estrazione viene ripetuta.
Anche se ogni scontrino produrrà molti biglietti, ti potrà dare diritto a un solo premio.