Difficoltà a tracciare progetti tramite CUP

salve,
sto cercando di rintracciare i documenti (principalmente i dati/documenti relativi agli appalti) per un codice CUP (J51C1700050001),
ho controllato i vari database open (anac,openCUP,openbdap,open data scp,open data consip ) e non risulta da nessuna parte le gare per la parte sw del progetto.
ho provato anche con altri cup che in teoria dovrebbero rappresentare lo stesso progetto (che si chiama a fare codice unico se poi hai più codici per lo stesso progetto?) J56G18000080007 , J56G18000110006 ma non ho avuto risultati neppure con questi. ci sta qualche altra piattaforma dove posso provare a cercare? sennò a chi mi posso rivolgere?

2 Mi Piace

La butto lì senza avere idea di cosa si parli, non è che la gara per quella parte non c’è mai stata perchè si è arenata prima? O in alternativa, magari è stata appaltata a parte su fondi diversi e si è perso il collegamento a quel cup?

ciao, ho visto che il DGSIA pagava a capgemini dei soldi relativi a quel cup, quindi sicuramente c’è stato un bando relativo a quel cup.

Faccia un accesso foia al DGSIA…

Ciao,
è arrivata una risposta qui

1 Mi Piace

Ciao, infatti non mi stavo riferendo solo ad open cup, ma vorrei sapere se altri hanno i dati che open cup non ha.
Già i dati open Anac e open SCP hanno decisamente più dati di open cup, vorrei sapere se qualcuno ha altri dati complementari alle piattaforme che ho citato.

Ciao Matteo, c’è da guardare pure in CONSIP https://dati.consip.it/

1 Mi Piace