Difficoltà ad effettuare pagamenti Comune di Roma

Buongiorno,
sono due giorni che provo ad effettuare un pagamento di una reversale del Comune di Roma. Sia dal sito del Comune, sia dal mio personale home banking, sia dal sito sisal, sia dal tabaccaio, va sempre in errore. C’è qualche problema? Se si in quanto tempo verrà ripristinato?

E’ un problema legato al gestionale del Comune. Abbiamo gia’ aperto la segnalazione interna per verifica

Ringrazio per la Sua tempestiva risposta.
Purtroppo allo 060606 mi hanno risposto che essendo capitato nel weekend, prima di lunedì nessuno lavorerà le segnalazioni. E’ assurdo perché se un programma che gestisce imposte con scadenza va in crash, non esistono sabato o domenica, tanto più che il sito declama " Il servizio di pagamento attraverso il portale Roma Capitale, è attivo dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di tutti i giorni (dal lunedi alla domenica)."
Ringrazio ancora per la Vostra collaborazione.

Ciao quando feci io, una volta generata la reversale mi e’ uscita la schermata di pagamento con i vari psp, ho selezionato io mio metodo preferito ed e’ andata in porto. Ovviamente il sito per pagare non e’ dei migliori ma ci sono riuscito alla fine.

Ciao, mi genera la reversale, e mi fa andare avanti per pagare. Fa scegliere il metodo di pagamento, ma poi non aggancia il sistema di pagamento e ritorna alla schermata della scelta, con la dicitura " PSP da selezionare" e solo il tasto “scegli PSP” o “rinuncia al pagamento”.
Purtroppo è il sistema SireWeb che va in crash.

prova a cambiare browser tipo Chrome