menu di navigazione del network

Digital hub zucchetti, documento provvisorio o da inviare

(Costanzo Cotoia) #1

Sto usando digital hub di zucchetti e ho riscontrato che se dopo aver salvato il mio documento, lo riapro per fare anche una piccolissima modifica e quindi lo salvo, passa da solo dallo stato “da inviare” allo stato “provvisorio” e non ho trovato nessun modo per ritornare allo stato da inviare. Quindi mi vedo costretto a riscrivere tutto il documento dall’inizio emettendo un nuovo documento, ovviamente ho cancellato quello esistente, con il timore di NON dover sbagliare neanche una virgola altrimenti ricado nel problema.
Qualcuno sa come ovviare a questo che io credo sia un bug , ho scritto alla zucchetti ma mi mandano alle faq dove però non trovo niente

(Simone Gliori) #2

All’inizio della schermata di creazione documento, a fianco alla tendina Tipo c’è un’altra tendina dalla quale puoi scegliere se il documento è Da inviare, Da inviare e integrare o Provvisorio: non puoi modificarla? (N.B. Per modificarla è necessario aver già selezionato il cliente nel campo sotto)

(Costanzo Cotoia) #3

Questo lo so, io ho già completato la fattura con selezionato “da inviare”, il problema si presenta quando la riapro per modificare (qualunque cosa), salvo e in automatico passa in “provvisorio”. A questo punto non riesco più a selezionare la voce “da inviare”, ovvero il menù a tendina NON è selezionabile.