Buongiorno,
in data 7 febbraio ho utilizzato pagoPA tramite il rendirizzamento del sito web di ACI (https://bollo.aci.it/#/main/home) per pagare il bollo auto.
Dopo che il sito mi aveva indirizzato su PagoPA mi sono dovuto assentare dal pc per un oretta e al mio ritorno ho trovato ancora la pagina aperta quindi ho pensato di poter proseguire dal punto dove ero rimasto e ho effettuato il pagamento.
Al termine del pagamento PagoPA mi ha detto che c’è stato un problema di collegamento con il sito di ACI: il pagamento ( 251,96 euro.) comunque era avvenuto, ovvero prelevato dalla mia poste pay.
Il giorno dopo 8 febbraio dovevo viaggiare e quindi ho DI NUOVO pagato il bollo inquanto la mia macchina risultava ancora non in regola con il pagamento. Pertanto l’8 febbraio ho NUOVAMENTE pagato il bollo auto.
Contattando il servizio clienti mi hanno detto che entro 15 giorni i soldi sarebbero stati riaccreditati sulla mia poste pay.
Purtroppo non è successo.
Sono trascorsi 40 giorni e ancora nessun riaccredito.
Potete aiutarmi in qualche modo?
Purtroppo l’aci i call center nessuno sà come aiutarmi.
Grazie,
Alessio