Dove pubblicare il Manuale di gestione documentale?

Al capitolo 3.5 delle linee guida è scritto:

La Pubblica Amministrazione è tenuta a redigere, adottare con provvedimento formale e pubblicare sul proprio sito istituzionale il Manuale di gestione documentale. La pubblicazione è realizzata in una parte chiaramente identificabile dell’area “Amministrazione trasparente” prevista dall’art. 9 del d.lgs. 33/201337.

Sarebbe utile fornire un’indicazione riguardo alla sezione in cui deve essere pubblicato il manuale al fine di garantire omogeneità di comportamento da parte delle diverse amministrazioni

1 Mi Piace

Il solito pignolo … ma mettilo dove ne hai voglia no? Una volta che ti dicono di fare come vuoi ti lamenti pure???

ovviamente scherzo, hai ragione sarebbe meglio indicazione più precisa :slight_smile:
Andrea

Sezione regolamenti di A.T.?

@frantheman, @Andrea_Tironi1 qui ci scriviamo solo tra noi, forse sarebbe più economico un gruppo Whatsapp…

2 Mi Piace

Salve,
in Amministrazione Trasparente io trovo
Disposizione generali > Atti generali> Documenti di programmazione strategico-gestionale
io lo farei mettere lì

1 Mi Piace

Dimenticavo, al capitolo 4.6 delle linee guida è scritto:

Le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a redigere, adottare con provvedimento formale e pubblicare sul proprio sito istituzionale il Manuale di conservazione.
La pubblicazione è realizzata in una parte chiaramente identificabile dell’area “Amministrazione trasparente” prevista dall’art. 9 del d.lgs. 33/2013.

Io lo metterei vicino al manuale di gestione documentale…

Sezione atti generali