Dove trovare fogli XSLT per FPA / FPR?

Buongiorno,

vorrei aggiornare la mia applicazione e permettere la generazione dei PDF direttamente tramite XML + XSL. Il problema è che non trovo fogli di stile XSL un minimo soddisfacenti. Oltre a quello dell’Ag. delle Entrate (inguardabile) e quello di AssoSoftware (troppo sintetico) non sembra esserci una via di mezzo. Vorrei un template chiaro, di una sola pagina, ma un minimo gradevole, al fine di poterlo presentare ai clienti, possibilmente con un logo della mia impresa in testata.

Esistono dei modelli, anche a pagamento?

In alternativa quello di Aruba oppure quello di Freeinvoice sapete se sono disponibili?

Grazie mille

2 Mi Piace

Il servizio bellacopia di Ugo Bruno credo possa avvicinarsi alla tua esigenza

Grazie, ma temo di no.
Si tratta di un webservice, io ho bisogno di un buon file XSL.

Scrivimi in privato, ho un foglio di stile “simile” a quello di AssoSoftware ma più completo.
salvatoregraf@gmail.com
Ciao

Ecco il link per scaricare il mio foglio di stile.


Se in fase di visualizzazione del file .XML riuscite ad aggiungere queste informazioni: <?xml-stylesheet type='text/xsl' href='FoglioStileItalwork.xsl' nomeFile='IT14698281004BNXBB_000IJ.XML' dataFile='07-04-2020' oraFile='16:06'?>

In basso a dx saranno visualizzate (Molto utile nel mio caso per sapere quando è stato ricevuto il file)
Sono a disposizione per eventuali migliorie.

3 Mi Piace

Grazie @Salvatore_Graf, molto interessante; posso includere il tuo foglio di stile in questo repository, assoggettandolo alla licenza BSD-3-Clause, naturalmente attribuendotelo ?

Quello AssoSoftware è qui: http://www.assosoftware.it/assoinvoice

Segnalo anche questo, bilingue (it/de):

Manca a mio parere un foglio di stile in inglese, che sarebbe utile per creare copie di cortesia per i clienti stranieri.

Va benissimo. Qui di seguito la versione aggiornata alle ultime specifiche.

hai la versione aggiornata 1.2 a quel foglio di stile?
Grazie

Sabino

Ho fatto un po’ di modifiche … appena posso metto il link del foglio aggiornato.

Grazie
Attendo tue
Sabino

Ho aggiornato il contenuto del link dropbox riportato qualche messaggio “sopra”.
Buon lavoro.

Ciao Salvatore,
ti ringrazio per la celerità.
Purtroppo però su dropbox il file risulta eliminato.
se vuoi puoi inviarmelo anche via email: sabino.sisto@gmail.com