vorrei aggiornare la mia applicazione e permettere la generazione dei PDF direttamente tramite XML + XSL. Il problema è che non trovo fogli di stile XSL un minimo soddisfacenti. Oltre a quello dell’Ag. delle Entrate (inguardabile) e quello di AssoSoftware (troppo sintetico) non sembra esserci una via di mezzo. Vorrei un template chiaro, di una sola pagina, ma un minimo gradevole, al fine di poterlo presentare ai clienti, possibilmente con un logo della mia impresa in testata.
Esistono dei modelli, anche a pagamento?
In alternativa quello di Aruba oppure quello di Freeinvoice sapete se sono disponibili?
Ecco il link per scaricare il mio foglio di stile.
Se in fase di visualizzazione del file .XML riuscite ad aggiungere queste informazioni:
<?xml-stylesheet type='text/xsl' href='FoglioStileItalwork.xsl' nomeFile='IT14698281004BNXBB_000IJ.XML' dataFile='07-04-2020' oraFile='16:06'?>
In basso a dx saranno visualizzate (Molto utile nel mio caso per sapere quando è stato ricevuto il file)
Sono a disposizione per eventuali migliorie.
Grazie @Salvatore_Graf, molto interessante; posso includere il tuo foglio di stile in questo repository, assoggettandolo alla licenza BSD-3-Clause, naturalmente attribuendotelo ?
Ciao Salvatore,
ti ringrazio per la celerità.
Purtroppo però su dropbox il file risulta eliminato.
se vuoi puoi inviarmelo anche via email: sabino.sisto@gmail.com